Home Camper & Van Una scelta intelligente

Una scelta intelligente

da Redazione
113 letture Carado semintegrale T 459 versione Clever + 2021
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Dieci i modelli in edizione speciale Clever e Clever + di Carado per la stagione 2021, versioni super accessoriate con molti optional già compresi nel prezzo

Carado è uno dei marchi che si distingue fin dalla sua apparizione sul mercato per un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Veicoli prodotti in Germania che vantano le sinergie e l’esperienza del grande gruppo Hymer di cui il marchio fa parte ma che propongono modelli dai prezzi accattivanti. Ogni stagione, il brand tedesco propone poi versioni ancora più “golose” che offrono dotazioni di serie decisamente complete, ma sempre mantenendo fede alla politica commerciale del prezzo piuttosto contenuto anche in presenza di pregiati optional, anche fino a 14 per singolo modello. Per il 2021 sono state dieci le proposte di Carado per questi modelli in versione speciale, trasversali tra le gamme di van, semintegrali e integrali, denominati Clever e Clever +. L’edizione Clever offre dotazioni opzionali come i cerchi in alluminio da 16″ e Traction+ per quanto riguarda i van furgonati.

Carado van CV600 versione Clever + 2021 – colore Campovolo

Tutti i modelli dell’edizione Clever sono dotati della tappezzeria Nebula con, in parte, tessuti antimacchia. Dispongono del tendalino – veranda e della predisposizione per la retrocamera. I semi-integrali e gli integrali sono dotati del pacchetto TV, di un grande frigorifero, di sportelli dei pensili in un design nuovo, di un secondo sportello esterno per il garage e del pacchetto chassis comfort.

Carado semintegrale T338 versione Clever tappezzeria Nebula

Ancora di più offre la versione Clever+, dotata di altri elementi extra e ancora più ricca di dotazioni opzionali. Il motore passa a 140 CV – sempre su meccanica Fiat Ducato – e include non solo il pacchetto base e il pacchetto chassis, ma anche il pacchetto chassis comfort, oltre agli oscuranti plissettati in cabina guida. La versione Clever + si distingue inoltre grazie al suo design esterno: il colore dei van non è più bianco ma Campovolo (grigio pastello), mentre i semi-integrali brillano in argento-silver metal. Decal grafiche speciali e paraurti verniciati attribuiscono un tocco in più al colpo d’occhio esterno dei Clever +. I semintegrali e gli integrali sono dotati anche di finestra nella porta d’accesso e finestre con cornici.

Prezzi da 40.280 euro (modello van CV 540 da 5,41 mt versione Clever) a 61.470 euro (modello integrale I-449 Clever + da 7,41 mt).
https://carado.com/it/it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl