Home Accessori e Servizi Camp Up, non solo tenda da tetto

Camp Up, non solo tenda da tetto

da Redazione
713 letture

Un genere di prodotto che sta riscuotendo sempre più successo, le tende da tetto stanno evolvendosi con nuove proposte sul mercato. Camp Up è una di queste: ispirata dalla natura e creata da viaggiatori smaliziati, CampUp nasce come prodotto versatile, ideale per chi vuole unire il campeggio ad attività all’aria aperta. CampUp è nata per il car-camping, come soluzione leggera e minimalista per dormire all’aperto, ma non solo.

Permette di trasportare agevolmente biciclette, kayak, sci, canne da pesca e quant’altro serva per le avventure outdoor. Camp Up è progettata ed assemblata con amore da persone appassionate che ne hanno testato l’uso.

Chiusa, CampUp è un comodo portapacchi, utile per trasportare l’attrezzatura necessaria. In meno di 30 secondi, utilizzando come leva la scaletta, CampUp si apre, raddoppiando la superficie abitabile e le possibilità d’uso.

Adattabile ad ogni veicolo, dalla piccola city car a un fuoristrada fino ad un furgone, con CampUp non ha importanza che mezzo si possieda. L’unico requisito per istallarlo sono le barre portatutto omologate, per godersi tutte le esperienze all’aria aperta che si desiderano. La base di CampUp, una volta aperta, misura 250 cm x 160 cm. Diversamente dalle normali tende da tetto, fisse ed ad uso singolo, con CampUp si può scegliere la tenda da montare in base alle proprie esigenze, alla stagione ed all’avventura che si vuole vivere, da una semplice tenda popup fino ad una per basse temperature.

CampUp è stata progettata e realizzata nel rispetto della natura. Più si vive a contatto con l’ambiente esterno, maggiore è la consapevolezza di quanto sia importante preservarlo. Infatti, il ciclo produttivo di CampUp rispecchia i principi di sostenibilità:
ecodesign, utilizzando materiali riciclati e riciclabili; upcycling, rigenerando copertoni di bici usati grazie alla collaborazione con negozi sportivi, dando loro una seconda vita; design aerodinamico, per non aumentare i consumi del veicolo; niente sprechi, possibilità di usare tenda e attrezzature già in possesso e sfruttarle in diverse occasioni; fornitori italiani certificati, il 100% della produzione è made in Italy, l’azienda ha sede a Reggio Emilia.

Sarà possibile vedere e toccare dal vivo i prodotti Camp Up a d alcune fiere dedicate al tursimo, al tempo libero e al campeggio nei prossimi due mesi, più precisamente a:
– fiera del tempo libero di Bolzano dal 28 aprile al 1 maggio
– raduno Camp&Trek al rifugio Taburri (a Fanano -MO) 20 – 21 maggio
– raduno nazionale tende da tetto e campeggio a Ferrara dal 26 al 28 maggio

Ulteriori info
www.campup.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl