Home Aree di sosta e campeggi Area sosta L’arte dei Semplici a Montalcino

Area sosta L’arte dei Semplici a Montalcino

da Cristiano Fabris
132 letture Agricampeggio Arte dei Semplici a Montalcino (SI)

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

L’agricampeggio Arte dei Semplici dispone di 6 camere per gli ospiti, un ristorante e 8 piazzole per caravan e camper. Nasce dall’idea di Viviana e Arturo, due camperisti che hanno deciso di far vivere l’esperienza a contatto con la terra e le tradizioni della Val d’Orcia. Per i piccoli c’è una zona giochi all’ombra di alberi e un sacco di spazio per divertirsi. Le piazzole camper si affacciano su un grande campo di zafferano, uno dei tanti frutti della terra che potete assaggiare e acquistare nell’Agricampeggio. Le piazzole, oltre a essere ombreggiate, sono servite di corrente elettrica e carico e scarico delle acque. Confinano con ettari di ulivi, da cui si ottiene dell’eccellente olio.
L’Arte dei Semplici accoglie i nostri amici pelosi con piacere!

fiore di zafferano

Agricampeggio L’Arte dei Semplici
Località la Croce
Montalcino (SI)
Tel. 347 916 1868
https://www.facebook.com/lartedeisempliciagriturismo

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl