Home Accessori e Servizi Accessori contro il freddo in camper

Accessori contro il freddo in camper

da Redazione
81 letture tempo di lettura 5 minuti Larcos - copri sportello termico per camper contro il freddo

L’azienda forlivese Larcos, molto conosciuta per i suoi prodotti tessili di alta qualità per la copertura e la coibentazione del camper, dallo scorso anno ha presentato un nuovo dispositivo contro il freddo: il Copri Sportello Termico interno. Larcos, molto attenta alle esigenze tecniche e ai suggerimenti che vengono dal mercato e dai clienti, con i quali ha sempre un buon feedback, con questo prodotto va a colmare un vuoto nelle protezioni contro il freddo nella cabina del camper; e con il gelo di questi giorni può fare davvero la differenza. L’accessorio nasce per minimizzare efficacemente il freddo nell’area meno coibentata del camper, la cabina, dove i ponti termici dovuti a carrozzeria e plastiche possono ridurre notevolmente l’efficacia dei sistemi di riscaldamento. Realizzato con un tessuto in poliestere resinato color argento all’esterno, accoppiato ad un morbido pile grigio all’interno, il Copri Sportello Termico si applica direttamente sulla parte interna della portiera, grazie al fissaggio magnetico integrato si fa in un attimo. E’ sagomato per coprire anche lo scalino d’ingresso cabina, garantendo una barriera termica estesa ed efficace.
Il prodotto è attualmente disponibile solo per il Ducato, per tutte le versioni fino al 2021, al costo di 180 euro iva inclusa per la confezione di 2 copri-sportello.
www.larcos.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl