Home Camper & Van Sunlight Cliff 2022

Sunlight Cliff 2022

da a.cortellessa
330 letture Sunlight Cliff - versione RT con tetto apribile - gamma 2022
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Marchio giovane del gruppo Hymer – è nato nel 2004 – Sunlight sposa sempre più la sua immagine con uno stile dinamico: non a caso è spesso “veicolo base” di team sportivi o atleti che si cimentano in discipline molto adrenaliniche. La filosofia commerciale di base di Sunlight, quella di offrire buoni prodotti di solida qualità tedesca – grazie anche alle sinergie del grande gruppo di cui fa parte – ad un prezzo ragionevole, prosegue anche per la stagione 2022. Il marchio è cresciuto negli anni (nei numeri di vendita), ma allo stesso è rimasto giovane (nello spirito). La mentalità vivace ed aperta del marchio, la voglia di vivere avventure e la curiosità sono più grandi che mai. In questo modo Sunlight si è affermato come uno dei marchi più innovativi del settore camperistico.

Sunlight Cliff RT – 2022

Per la sezione furgonati del suo listino, ormai in catalogo dal 2017 e sempre più apprezzati, come d’altronde tutto il genere van sui mercati di tutta Europa, il Cliff, suo modello declinato in 4 versioni (540, 600, 601 e 640), si arricchisce nell’offerta con la possibilità di richiedere la versione con tetto sollevabile RT (che sta per Roof Top). Un vero mantra della categoria furgonati ormai da diverse stagioni, e Sunlight propone nel suo listino questa interessante opzione che fa guadagnare spazio e due comodi posti letto sul tetto.

Questo apprezzato van cresce, rimanendo però sempre fedele ai suoi ideali: più spazio, più libertà, più avventure. Come il Cliff “normale”, il Cliff RT è costruito su base Fiat Ducato, dotato del motore 120 CV (su meccanica Fiat Euro 6 F – Final), disponibile nei colori bianco, nero, grigio Campovolo (nelle foto) e grigio Lanzarote. L’adesivo nero-opaco, i cerchi in alluminio da 16” e il paraurti verniciato creano un look sportivo e moderno. All’interno del veicolo, la tappezzeria “Adventure” si presenta, come sempre, in una combinazione di alta qualità, con stile e comfort.


Il Cliff Rt salta all’occhio non solo per il panorama migliore, ma il nuovo tetto con zona notte ha tante altre caratteristiche eccezionali. Le cerniere su tutti i lati permettono una visuale panoramica e una particolare sensazione di libertà (tutte le aperture sono protette con zanzariera). Grazie al letto con dimensioni 206 x 143 cm il Cliff RT ha il tetto con la zona notte più grande sul mercato. Molto spazio, una rete in materiale sintetico di alta qualità e un materasso a schiuma fredda garantiscono relax notturno. Il tetto, inoltre, dispone di una chiusura elettrica. I forti ammortizzatori a gas permettono l’apertura manuale in pochi secondi. La lampada da lettura con attacco USB integrato e presa da 12 V crea una zona notte nel tetto ancora più confortevole. Con l’aiuto della scaletta a telescopio, salire sul tetto è semplicissimo e protetto anche per i bambini: Il loro posto preferito nel tetto è sicuro, grazie ad un’apposita protezione.

Il nuovo modello Sunlight Cliff RT è già disponibile presso i concessionari del marchio al prezzo base di 45.999 Euro.

www.sunlight.de/it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl