Home Eventi L’Autumnia di Figline Valdarno

L’Autumnia di Figline Valdarno

da Redazione
73 letture

L’Autumnia di Figline Valdarno è una grande fiera dedicata all’agricoltura, all’ambiente ed all’alimentazione che si tiene nei giorni 10, 11 e 12 novembre 2023 il cui obiettivo è la promozione del territorio e di tutte quelle professionalità che a vari livelli sono impegnate nel suo mantenimento.
Nata nel 1998 su impulso della Pro Loco e, dopo un anno di pausa nel 2000, viene in seguito organizzata dal comune di Figline Valdarno, segnando così una svolta decisiva verso una promozione del territorio che tiene conto di tutti i soggetti impegnati nei settori dell’agricoltura, dell’alimentazione e dell’ambiente e quindi non solo aziende agricole, ma anche Enti e Associazioni che vi operano.

Quella di quest’anno è la ventiquattresima edizione e, come da tradizione, si svolge nel centro storico di Figline che possiede un ricco patrimonio architettonico.
Il programma dell’edizione corrente è molto ricco e può essere consultato sul sito www.autumnia.it.

Consapevoli del grande afflusso di pubblico, gli organizzatori hanno predisposto parcheggi gratuiti per tremila posti auto nelle piazze adiacenti al centro storico ed altri mille, sempre gratuiti, presso la Decathlon.

a cura di Roberto Serassio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl