Home Eventi Hymer “The Event”

Hymer “The Event”

da Redazione
74 letture

“Hymer the event”, la seconda edizione dell’evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2023 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi, offre l’opportunità aagli appassionati di veicoli ricreazionali di partecipare gratuitamente a test drive di alcuni camper Hymer e di visionare i nuovissimi modelli Hymer ed Eriba caravan della stagione 2023-2024.

“Hymer si distingue ancora una volta nel comparto autocaravan ripetendo “Hymer the Event”, unico evento test-drive su camper da strada e fuori strada in Italia. Trattandosi di un brand high level d’eccellenza europea, volevamo reiterare questo evento che gli conferisce la dovuta visibilità in Italia.
Siamo dunque lieti di annunciare questo evento test drive, atto ad evidenziare l’unicità, la praticità e l’affidabilità del prodotto della storica casa tedesca e come segnale dell’irriprovevole serietà del marchio”, dice Federico Vezzani, Sales director di Erwin Hymer Group Italia.

Hymer è il primo e unico marchio in Italia a mettere a disposizione dei clienti finali i propri veicoli da testare gratuitamente sia su pista che su terreno off-road, ormai per il secondo anno successivo. L’evento si svolge a meno di un mese di distanza dal Salone del Camper dove è stato presentato, ormai non più come prototipo ma come veicolo di produzione, il futuristico ed elitario Hymer Venture S 4×4, che verrà proposto al circuito di Siena in prima mondiale anche per la guida su terreno off-road in compagnia dei concessionari selezionati per la vendita di questo peculiare prodotto.

A “Hymer The Event” sarà possibile testare, nei giorni 06-07-08 Ottobre dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, cinque tipologie di veicoli, due su strada e tre off-road. Per la prima tipologia si potrà scegliere tra il furgonato Gran Canyon S su base Fiat e il motorhome BMC I 580 dallo speciale telaio SLC di produzione Hymer; per la seconda, saranno invece disponibili o il motorcaravan, unico nel suo genere, 4×4 MLT-570 Crossover, o il grintoso fuoristrada Grand Canyon S Crossover 4×4, oltre all’eteroclito van off-road Venture S.

Anche per questa edizione è stata portata particolare attenzione all’intrattenimento dei visitatori. Tutti gli ambienti saranno accompagnati da musica in filodiffusione e sarà altresì possibile usufruire di un bar e di un ristorante in stile toscano, per assaporare i prodotti tipici del luogo. Per agevolare la permanenza dei visitatori, è stato predisposto un ampio parcheggio, aperto dalle 8.00 alle 21.30, sia per auto che per camper, con torretta della corrente da 220v per questi ultimi. Per concludere la giornata in bellezza, è offerta infine la possibilità di intrattenersi, dopo le ore 18, gareggiando sulla pista go-kart di fama internazionale del Circuito di Siena.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito Hymer – the event – Hymer the event raggiungibile per mezzo QR code anche da cellulare e selezionare il veicolo desiderato oltre che data e orario (mattina o pomeriggio) specificando i propri dati.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl