Home Eventi Fit Your Camper, la fiera dedicata agli accessori per camper

Fit Your Camper, la fiera dedicata agli accessori per camper

da Redazione
49 letture Van car under the stars during midnight. Van life

Innovativa fiera che si terrà dal 4 al 7 aprile a Lariofiere Erba (CO), Fit Your Camper ha raccolto l’entusiastica partecipazione dei più importanti brand dell’accessoristica per camper e caravan europea. La manifestazione, che prevede due giorni dedicati ai professionisti e due giornate aperte al pubblico con accesso gratuito, si preannuncia già dalla sua prima edizione un evento unico e di successo.

Una fiera dedicata agli accessori per camper, caravan e van, un evento collocato nel cuore del Nord Italia che si propone come un appuntamento imperdibile per professionisti e appassionati del settore, offrendo una vetrina esclusiva sulle ultime novità e tendenze del mercato. I primi due giorni saranno focalizzati sul business to business, creando un’opportunità senza precedenti per networking, scoperta e sviluppo commerciale. Successivamente, l’evento si aprirà al grande pubblico, consentendo agli amanti del turismo all’aria aperta di immergersi nelle ultime innovazioni del settore.

L’industria del caravanning nazionale e internazionale ha aderito con entusiasmo a questo format innovativo di fiera dedicato agli accessori e alla componentistica per camper, caravan e turismo all’aria aperta. Gli organizzatori comunicano che a oggi hanno già dato la loro adesione quasi tutti i brand più rilevanti del settore tra cui, solo per citare i più conosciuti: Acquatravel, Airxcel, AL-KO, Brunner, CBE e Nordelettronica (AL-KO VTE), Eberspächer, Filippi1971, Indel B, Lippert, Macrom, SR Mecatronic, Thetford, Thule, Viesa, Vitrifrigo. Tanti altri marchi saranno rappresentati dai più importanti distributori italiani ed europei come Dimatec, Ges International, Vecamplast, Reimo, Campertools, Contec Group che ospiteranno nei loro stand, tra gli altri, i prodotti di Truma, Fiamma, Webasto, VB Airsuspension ed Efoy.
Non mancheranno, naturalmente, altre tipologie di espositori in rappresentanza di destinazioni turistiche, strutture di accoglienza, associazionismo, servizi quali assicurazioni e società di finanziamento, media di settore.

Fit Your Camper 2024 non si limita a essere una mostra di prodotti: è anche un luogo di scambio e apprendimento. L’Area Tecnica darà agli espositori l’opportunità di presentare le loro soluzioni e servizi, oltre a offrire consigli preziosi sulla manutenzione e la sicurezza dei veicoli ricreazionali. Un programma ricco di interventi, moderati da professionisti della comunicazione, consentirà ai partecipanti di aggiornarsi sulle ultime innovazioni e tendenze.
Parallelamente, l’Area di Intrattenimento ospiterà discussioni su temi di grande interesse per chi viaggia in camper e caravan. Questo spazio vedrà la partecipazione di esperti, influencer e giornalisti, offrendo un’occasione unica per condividere esperienze, idee e consigli tra appassionati.

Sabato 6 aprile i camperisti presenti nei parcheggi della fiera sono invitati gratuitamente all’evento privato Fit Your Party. Un’occasione di festa per stare tutti insieme, con un intrattenimento musicale di qualità e soprattutto la possibilità di condividere con altri amici i propri piatti preferiti, rigorosamente preparati in camper. Chi preferisce potrà usufruire del servizio ristorante, operativo per l’occasione.
Anche i professionisti avranno un loro momento di incontro informale durante la serata di giovedì 4 aprile, per rilassarsi davanti a un buon bicchiere e continuare a fare networking.

Fit Your Camper si configura non solo come una fiera espositiva, ma rappresenta una piattaforma di innovazione, un’occasione di incontro e crescita per tutti coloro che vivono e amano il turismo itinerante, ma anche per chi ci opera. Una ventata di novità nel panorama delle manifestazioni dedicate al settore.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl