Home Accessori e Servizi Dissolvere il ghiaccio sul parabrezza

Dissolvere il ghiaccio sul parabrezza

da Redazione
15 letture

Un problema capitato a tutti, automobilisti, camperisti, camionisti, scooteristi ma anche ai motociclisti sulla visiera del casco: quello strato di ghiaccio che si forma sul parabrezza e che non se ne vuole andare se non dopo lunghe tribolazioni o dopo aver atteso che il parabrezza si riscaldi a sufficienza (se non abbiamo le resistenze come sul lunotto).
Sui camper, con i loro enormi parabrezza, spesso difficili da raggiungere interamente se non arrampicandosi o avendo una scaletta a portata di mano, il problema può essere anche più fastidioso, anche perché è frequente sostare in aree di montagna per vacanze sulla neve.

Per questo fastidioso problema, Fra-Ber propone No-Ice, lo spray No Gas capace di eliminare velocemente questo inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o al più classico getto di acqua calda (che se non è sufficiente non fa altro che aggiungere ghiaccio una volta che l’acqua si raffredda, oltre a rischiare pericolose rotture date dallo shock termico).

No Ice è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio. Può essere utilizzato anche in via preventiva se applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione della stessa alle basse temperature. Non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo ed è efficacissimo anche nel decongelare tutti i tipi di serrature.

Un ausilio da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, No Ice è proposto in una confezione da 750 ml in vendita sul sito www.fra-ber.it e presso i concessionari del marchio al prezzo di euro 9,59 (IVA compresa)

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl