La “location”, come si dice oggi, è quella giusta: la Fiera di Montichiari è a due passi dal lago di Garda e vicina anche al lago d’Iseo e ha con essi un legame speciale; Il Centro Fiera di Montichiari in provincia di Brescia, infatti, sorge al crocevia di un territorio unico, fatto di eccellenze produttive ma anche di una vocazione turistica che ha nel Lago di Garda un polo di attrazione unico in Europa. In fiera sarà possibile valutare da vicino proposte legate al mondo della nautica. Turismo e Natura, la manifestazione dedicata al camper e al tempo libero (12-14 novembre) prevede infatti sin da sempre un salone nel salone dedicato alla “Nautica dei Laghi”. Uno spazio che cresce con l’edizione 2021 dedicato alle imbarcazioni e alla piccola nautica; questa sezione espositiva si rivolge ad un territorio vasto che comprende le province di Brescia, Mantova, Bergamo, Verona, Trento e rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di nautica dei due laghi, alla ricerca di attrezzature, accessori e servizi. Per tutti gli appassionati di nautica, la fiera sarà il momento perfetto per chiedere supporto tecnico per interventi di manutenzione e ricambi e per tutto quanto attiene la logistica della propria imbarcazione, oltre che per eventuali trattive per l’acquisto.
Questi i settori rappresentati nel salone Nautica dei Laghi: imbarcazioni vela e motore; motori fuoribordo; gommoni; imbarcazioni pesca; nuovo e usato; moto d’acqua; canoe; accessori; carrelli; charter nautico vela e motore; marine, rimessaggi e posti barca; abbigliamento tecnico; servizi.
Per gli amanti dei viaggi, della vita all’aria aperta, in cerca idee stimolanti per le proprie vacanze, l’appuntamento è quindi con TurismoNatura, dal 12 al 14 novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS).
Per informazioni: www.turismo-natura.it