Home RubricheEventi e Manifestazioni Terranostra, Festival internazionale del Folclore

Terranostra, Festival internazionale del Folclore

da Redazione
150 letture tempo di lettura 1 minuti

Dopo l’edizione del 2019 (la 49a) che ha visto gruppi da tutto il mondo, il Festival Terranostra di Apiro, dedicato al Folclore, ha subito uno stop forzato. Ora, dopo due anni di attesa, torna in una forma ridotta, aspettando l’edizione del 2023 per riprendere nella sua massima espressione.

Il Festival Terranostra vede la partecipazione di gruppi folcloristici provenienti da tutto il mondo: l’edizione 2022 si svolge in un’unica serata, il prossimo 11 agosto per godere di questo piccolo assaggio di folclore chiamato volutamente “Aspettando Terranostra“ in attesa della prossima edizione completa. Quattro i gruppi che si esibiranno, provenienti da Italia, Uraguay, Nuova Zelanda e Colombia.

A partire dalle ore 21.00 presso la Pista di Pattinaggio di Apiro (MC), trasformata per l’occasione in un suggestivo teatro all’aperto, i gruppi ospiti si susseguiranno sul palco presentando il meglio del proprio repertorio in un magico spettacolo di circa tre ore che regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati di folclore.

Ulteriori info
https://www.festivalterranostra.it/

N.B. le foto si riferiscono all’edizione 2019

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584