Home Eventi Primo Incontro Casuale Nazionale Tecnico per camper

Primo Incontro Casuale Nazionale Tecnico per camper

da Redazione
117 letture tempo di lettura 3 minuti

Ai camperisti piace molto incontrarsi e radunarsi, basta dare un’occhiata ai parcheggi delle fiere di settore dove si vedono allegre tavolate conviviali sotto ai tendalini o ai tanti raduni organizzati dai camper club sparsi per la penisola. Acquatravel, azienda leader nel trattamento delle acque in camper, vuole fare di più, unendo il bello di un raduno ad un incontro tecnico con aziende specializzate – in particolare per accessori e servizi – dove unire il piacere di stare insieme con la possibilità di avere importanti informazioni dai titolari delle aziende presenti e toccare con mano i prodotti.

Acquatravel non è nuova a questo genere di iniziative, negli anni ha organizzato vari incontri ludico/tecnici perché crede molto nel positivo passaparola e nella divulgazione tecnica delle informazioni, specie di quelle che richiedono competenze specifiche e che sul web difficilmente si trovano o potrebbero non essere corrette. Per questo raduno l’azienda conta anche sull’aiuto del gruppo Amici di Luca Stella, noto giornalista di settore sempre molto attivo sui social.

Il “Primo Incontro Casuale Nazionale Tecnico” va quindi in scena dal 22 al 25 Aprile 2022 al Camping Classe di Lido di Dante (RA). Un’occasione per passare quattro giorni insieme a tante aziende del settore open air, vivere ore spensierate e di divertimento, visitare il magnifico territorio, ricco di storia e di luoghi senza tempo.
Nelle quattro giornate dell’evento verrà allestita un’area attrezzata con stand, in cui saranno organizzati diversi workshop di ogni azienda per la spiegazione dettagliata degli accessori. In ogni caso, non vi sarà obbligo di partecipazione, perché come di consueto nei raduni casuali, non esistono vincoli, ciascuno potrà passare il tempo come meglio vorrà.
Queste le aziende, associazioni o gruppi presenti al raduno, oltre ovviamente ad Acquatravel organizzatrice dell’evento: Assofficina, Borghini materassi, Camperdiem.it, Caravan-Forum.it, FCE s.a.s, In camper con Gusto,
Intercar, Leone Caravan, Liberamente in Camper, MA-VE, PleinAir Club,
Tanta Strada in camper club, Toninelli – Agenzie di Assicurazioni Vecamplast.

Cosa si potrà fare nei quattro giorni?
Il Camping Classe si trova a Lido di Dante, a pochi chilometri a nord di Ravenna e a sud dell’oasi naturale della Foce del Bevano. Immerso nel verde, è da sempre un luogo ideale per le vacanze al mare in Romagna, un vero paradiso per le famiglie e per chi ama vivere il relax nella natura. Sono numerose le escursioni organizzate sul territorio alla scoperta dei luoghi storici e caratteristici della zona, a cui si potrà prendere parte.
Sabato 23 aprile alle ore 22.00, per gli iscritti è stato organizzato l’evento di intrattenimento MUSICABARET con il duo comico Davide Lazzarini e Quell’altro. Prima dello spettacolo, per chi lo volesse, sarà possibile cenare a base di churrasco (costo cena 30€ a persona). Ovviamente, come ogni raduno, ci sarà la massima libertà di godersi il territorio o gli eventi organizzati a seconda delle proprie preferenze.

Costi
Per partecipare all’incontro la piazzola ha un costo giornaliero di 25 euro per 4 persone, comprensivo di carico e scarico delle acque, energia elettrica e amici a 4 zampe. Dalla quinta persona sono 5 euro in più.
Per prenotazioni https://acquatravel.it/primo-incontro-casuale/

N.B. Le foto si riferiscono ad altro raduno organizzato da Acquatravel non essendo disponibili foto di questo evento alla sua prima edizione

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl