Home Eventi La Festa del Maiale a Lucera

La Festa del Maiale a Lucera

da Redazione
84 letture tempo di lettura 2 minuti Festa del maiale a Masseria Casanova (Lucera - FG)

La tradizionale Festa del Maiale, organizzata dalla Masseria Casanova di Lucera e arrivata alla trentunesima edizione, si svolgerà come tutti gli anni: certamente i timori del Covid ci sono, ma le tradizioni, le terze dosi di vaccino e gli attenti comportamenti per la manifestazione che saranno scrupolosamente rispettati inducono, comunque, gli organizzatori a proseguire con i lavori di preparazione. Per ovvio buon senso i partecipanti non potranno essere tanti, ma giusti per i grandi spazi della Masseria Casanova; il limite massimo sarà deciso dall’organizzazione, senza scadenze di prenotazioni e o arrivi senza contattare la Masseria.

Il format ricalcherà quello tanto gradito degli anni scorsi, con arrivo dal venerdì 28 gennaio e partenza domenica 30 o lunedì 31 (la manifestazione finisce la domenica sera): giochi, escursioni, tavole rotonde, visite al santuario di San Michele Arcangelo e alla città di Lucera; e poi pranzi e cene nell’aia, seguiti da musica a balli. Tre giorni di allegra convivialità che sarà ovviamente limitata dalla situazione sanitaria ma che potrà comunque andare in scena con le dovute accortezze. Il costo è di 85 euro a persona.

Per richiedere il programma completo via whatsapp contattare l’organizzatore Biagio Russo al n. 333 1133133 oppure all’indirizzo mail borgocasanovalucera@ libero.it

Come arrivare a Contrada Casanova:
S S 17 per Campobasso Km 314,900 – Km 5 da Lucera
GPS 41.48876529724466, 15.259966508008395
https://goo.gl/maps/3GjMnMHiQHnuTkw99

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl