Home Accessori e Servizi Hy-Carbon, pulizia del motore

Hy-Carbon, pulizia del motore

da Redazione
65 letture
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

I motori dei camper rimasti a lungo fermi, inutilizzati, come ad esempio nei momenti più delicati nei momenti del lockdown più duro, possono più facilmente avere problemi di intasamento al sistema di aspirazione, al FAP, alla valvola EGR e a diversi componenti motore. La possibile riduzione delle prestazioni – spesso lamentata da molti camperisti – e il conseguente aumento dei consumi possono essere sintomi di questo problema, senza considerare, nei casi peggiori, la rottura di parti o sistemi delicati e costosi.
La Flexfuel Energy Development, azienda specializzata da oltre 10 anni nel settore, propone un trattamento semplice e rapido (la durata media è di circa un’ora) per la decarbonizzazione dei motori: una soluzione concreta, ecologica e dai costi ridotti che contribuisce a una significativa riduzione dei consumi.
Il trattamento Hy-Carbon pulisce i motori incrostati grazie all’iniezione di gas (idrogeno e ossigeno) dal collettore di aspirazione, solventi naturali e potenti ma non aggressivi sui componenti, che rimuovono i depositi carboniosi. In questo modo viene riottimizzata la potenza originaria del motore, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Le emissioni vengono ridotte fino al 50% e i consumi fino al 10/15%.
Hy-Carbon è una tecnologia esclusiva e brevettata a livello mondiale, omologata dal Ministero dei Trasporti Francese e da Bureau Veritas, ormai adottata da oltre 4.000 officine in tutta Europa, appartenenti anche a importanti network quale Point S e Midas, solo per citarne alcuni. Diverse anche in Italia, con un numero in costante crescita, le officine che offrono il servizio di decarbonizzazione con Hy-Carbon.
www.flexfuel-company.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl