Home Dalle aziende Bürstner: rinnovato il sito

Bürstner: rinnovato il sito

da Redazione
47 letture
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Il claim che accompagna ormai da anni e anni la comunicazione del marchio Bürstner è conosciuto come il fattore speciale “wohnfühlen“ (in italiano “bene come a casa”). Ora anche il nuovo sito web riflette questa mission in modo evidente. Il marchio franco-tedesco è sinonimo di competenza nella progettazione di spazi abitativi interni, aspetto che ora è anche chiaramente al centro della sua presenza digitale. Per Bürstner, il nuovo sito web rappresenta l’elemento centrale della sua strategia di digitalizzazione e fornisce ai clienti la possibilità di informarsi approfonditamente sul prodotto online, prima di visitare il loro rivenditore della zona. Il nuovo sito web offre risposte alla maggior parte dei dubbi (quanto costa? E’ adatto alle mei esigenze? Come si presenta?), sia sotto forma di panoramiche a 360 gradi, sia con l’aiuto di un configuratore oppure con video di presentazione dei vari modelli, oltre a funzionalità di realtà aumentata e molto altro…

“I nostri clienti favoriscono sempre di più le risorse digitali per reperire le informazioni di cui necessitano. Era quindi necessario reagire a queste preferenze, alle esigenze dei clienti e rendere possibile la sperimentazione realistica dei nostri prodotti, anche online”, dice il responsabile del marketing Thorsten Erhardt. “Iniziamo mostrando loro gli interni dei nostri prodotti, il che sta al primo posto”.
“Siamo contenti che Bürstner ora abbia deciso di concentrarsi soprattutto e direttamente sul design degli interni, dal punto di vista visivo e per quanto riguarda gli aspetti importanti per la vendita. Con questa nuova presentazione del marchio, i clienti si avvicinano a noi tramite gli interni: lo spazio che sarà la loro casa “on the road“.

“Si tratta di un approccio nuovo e abbastanza insolito in questo settore, ma anche persuasivo” – dice Philipp Schlosser, il direttore creativo dell’agenzia di marketing digitale di Francoforte SYZYGY – “Sentirsi bene, la sensazione di sentirsi a casa anche se lontani da casa, è la mission di Bürstner che si afferma immediatamente anche nello spazio digitale – tramite colori caldi, immagini perfette e ben bilanciate e una tonalità attraente. Il nuovo sito web con struttura semplificata delle pagine riflette una chiara firma di stile con testimonianze degli specialisti del design degli interni di Bürstner. I materiali rappresentati sono così vicini agli interessati che quasi possono percepirli“.

www.buerstner.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl