Home Mete Italia Leolandia festeggia HalLEOween

Leolandia festeggia HalLEOween

da Redazione
40 letture Parco Leolandia - Halloween

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Arriva l’incantesimo di Halloween su Leolandia, il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie con bambini che dal 25 settembre si è trasformato nel magico mondo di HalLEOween. Un’ambientazione tutta dedicata alla festa del “dolcetto o scherzetto”: una simpatica banda di streghette pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini e tanti altri personaggi aspettano i visitatori per festeggiare all’insegna di giochi, musica e divertimento.

Tra gli ospiti d’onore di HalLEOween, presenti i divertenti protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”, simpatici insegnanti che mostreranno ai piccoli ospiti, tra effetti speciali e acrobazie mozzafiato, come si diventa dei veri vampiri!
Leo e Mia, perfetti padroni di casa di Leolandia, si trasformeranno in stregoni tuttofare nel nuovo spettacolo “Leo e la Festa di HalLEOween” per poi intrattenere i loro piccoli fan con una inedita babydance.
L’atmosfera di HalLEOween coinvolgerà l’intero parco: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad HalLEOween Town si potrà visitare l’unica città del far west infestata dai fantasmi. Risate garantite anche al Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni dell’accademia di volo. Per i più golosi, le proposte dello street food con i dolci tipici di questo periodo: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow. Per gli adulti “speciali pozioni” al gusto di birra e vin brulé!

Per festeggiare la giornata delle streghe, il 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate a tema e spettacoli inediti, con gran finale a base di fuochi di artificio!
Anche durante HalLEOween si potranno incontrare tutte le star dei cartoni animati, tradizione del parco. La stagione di Leolandia continuerà fino al 9 gennaio, con tante proposte a tema, dedicate dopo Halloween alle festività natalizie.
Confermata infine la promozione che raddoppia il divertimento regalando a tutti coloro che acquistano un biglietto a data fissa o a data libera per il periodo di HalLEOween un secondo ingresso al parco da utilizzare durante il Natale Incantato, il nuovo tema di Leolandia che comincerà dal 13 novembre.

Tutte le informazioni sul sito
www.leolandia.it

Leolandia
Via Vittorio Veneto, 52 – 24042 Capriate San Gervasio BG
Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate
GPS 45.60581994397259, 9.539878557101195

Area sosta camper nei parcheggi
GPS 45.60635848213139, 9.540769050266725
https://goo.gl/maps/X16oVu2qYZFEuVAg9

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl