Home Eventi Festival del vento a Spotorno

Festival del vento a Spotorno

da Redazione
31 letture

Un aquilone è un patto di gloria da stipulare con il sole, così ti fai amici il campo il fiume e il vento”; così ha scritto il cantautore e poeta Leonard Cohen.
Ed è davvero un’immagine perfetta per il grande evento in programma a Spotorno, che il 9 e 10 marzo 2024 ospita il Festival del Vento, con tanti aquilonisti in arrivo da tutta Europa e guest star come i maestri del Viet-nam nazione ospite d’onore. I maestri Vietnamiti hanno sviluppato un aquilonismo molto particolare, rappresentato dal Maestro Quan Hang CAO che presenterà opere eccezionali, costumi e giochi del suo paese.
Ben quindici nazionalità, quarantacinque clubs e circa centotrenta aquilonisti, per un fine settimana di festa sulla spiaggia guidati dal maestro locale Angelo Cattaneo.
Appuntamento a Lungomare Kennedy di Spotorno (SV) dalle 10 alle 18
Info: https://www.facebook.com/FestivalDelVentoDiSpotorno.Aquiloni
A cura di Roberto Serassio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl