Home Eventi Con il camper puoi: dal 5 al 7 maggio weekend a porte aperte degli associati Assocamp

Con il camper puoi: dal 5 al 7 maggio weekend a porte aperte degli associati Assocamp

da Redazione
188 letture

La primavera torna e riaffiora la voglia di avventura. Ed è difficile trovare libertà migliore di quella che offre un veicolo ricreativo.
Assocamp, l’Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio, che riunisce oltre 200 professionisti del settore, ha organizzato per il primo fine settimana di maggio (dal 5 al 7) un evento “lungo” in cui gli associati aderenti apriranno le loro porte al pubblico per far conoscere meglio camper e caravan.

In occasione dei “Camper + Caravan Days”, sarà possibile salire a bordo dei nuovi veicoli esposti nei saloni dei concessionari per toccarli con mano, chiedere informazioni tecniche e commerciali e, in alcuni casi, effettuare una prova su strada per rendersi conto che guidare un camper non differisce molto dal guidare un’automobile.

Ogni associato Assocamp ha pianificato queste tre giornate speciali di apertura al pubblico in base alle sue dimensioni e disponibilità di veicoli. Chi desidera partecipare a questo evento può contattare il proprio rivendente di fiducia per dettagli specifici, soprattutto se interessato alla prova su strada, che è meglio prenotare con anticipo.

Assocamp distribuirà a tutti i partecipanti ai “Camper + Caravan Days” la guida digitale esclusiva “Con il camper puoi… I consigli di Assocamp”, ricca di suggerimenti pratici e informazioni utili per viaggiare con il proprio domicilio su ruote. In 40 pagine, particolarmente utili ai neofiti delle vacanze open-air, vengono toccati tutti gli aspetti da conoscere per muoversi e sostare senza problemi, con la famiglia, gli amici e gli animali domestici.

Ester Bordino Presidente Assocamp

“Il primo weekend di maggio sarà un fine settimana diverso, dedicato a tutte quelle persone che vogliono scoprire da vicino il mondo dei camper e delle caravan,” ha detto Ester Bordino, Presidente Assocamp. “I nostri associati saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del turismo all’aria aperta, dai neofiti che vogliono avvicinarsi per la prima alla vacanza in camper, in van oppure in caravan fino a chi desidera documentarsi per cambiare il proprio mezzo. Senza dimenticare gli utenti già esperti che vogliono dotare i propri mezzi di accessori o nuove tecnologie”.

Gli associati Assocamp aspettano tutti gli appassionati da venerdì 5 a domenica 7 maggio per i Camper + Caravan Days. L’elenco completo è disponibile sul sito www.assocamp.com
https://www.assocamp.com/concessionari-associati.aspx

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl