Home Mete Italia Leolandia compie 50 anni

Leolandia compie 50 anni

da Redazione
28 letture il parco Leolandia compie 50 anni

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

 

Neanche il tempo di ripartire, dopo il lunghissimo periodo di chiusura, e anche l’estate di uno dei più famosi parchi italiani entra nel vivo dello spettacolo, grazie anche ai festeggiamenti organizzati per il cinquantesimo compleanno

Nuovi spettacoli dal vivo e tante sorprese nei giochi acquatici di Masha e Orso e di PJ Masks City che rendono il parco la meta ideale anche nelle giornate più calde.

Leolandia, nuovo musical


Tra gli appuntamenti più attesi, il nuovo musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane”, alla scoperta delle tradizioni e delle atmosfere di India, Cina e Polinesia, una atmosfera in equilibrio tra realismo e magia che va in scena alla LeoArena, teatro principale del parco. Per garantire il corretto distanziamento e assicurare un’esperienza divertente in sicurezza, l’accesso è contingentato e su prenotazione, che può avvenire online o direttamente al parco, presso il PuntoInfo.

Gli show all’aperto si aggiornano con “Le Miniere di Cowboy Town” e “La Spada di Admir”, due avvincenti avventure che vedono un gruppo di allegri minatori e una ciurma di simpatici pirati alle prese con diamanti dai poteri speciali e antiche leggende. L’appuntamento mattutino con lo spettacolo di benvenuto fa immergere nel mondo incantato di Leolandia prima dell’apertura del parco in compagnia dei padroni di casa, Leo e Mia e di tutti gli altri personaggi, sulle note di “Esiste Davvero”, la nuova canzone di Leolandia per festeggiare il 50° anniversario, presto disponibile in streaming.

Oltre agli amatissimi Masha e Orso, con il “Circo della Foresta” da quest’anno si possono ammirare nuovi mini live show con i personaggi dei cartoni animati: “La Premiazione di Ladybug e Chat Noir”, spettacolo acrobatico con i protagonisti della serie TV Miraculous, e il nuovo appuntamento di Bing e Flop, che incontrano i loro piccoli fan nel teatro all’aperto della Riva dei Pirati.

Ma Leolandia non è solo spettacoli. Tante le attrazioni acquatiche per rinfrescarsi nel corso della giornata: spericolati tronchi che solcano i fiumi del west, battaglie navali a suon di spruzzi ispirate alle Repubbliche Marinare e le Rapide di Leonardo, viaggio lungo un torrente impetuoso per mettersi al riparo dalle cannonate d’acqua sparate dal primo prototipo di carrarmato inventato da Leonardo Da Vinci.

Giochi acquatici a Leolandia

 

Per i più piccoli, spazio a schizzi, scivoli, laghetti e tanti altri giochi nelle zone acquatiche del parco, progettate per offrire il massimo del divertimento in totale sicurezza, con rivestimenti in PFU, materiale sostenibile ricavato dal riciclo degli pneumatici usati. La scelta spazia tra la Baia dei Piccoli Surfisti, il Laghetto, il Cortile di Masha, ambientato nella Foresta di Masha e Orso, e lo Spraypark, il parco giochi acquatico di PJ Masks City, la prima e unica area a tema al mondo dedicata ai PJ Masks, non ultima, la possibilità di rilassarsi in crociera nel Mar Tirreno… ammirando le coste della Minitalia, vestita a festa in occasione del suo 50° anniversario.


Per tutti i dettagli, giorni e orari di apertura del parco e degli spettacoli, visitare il sito www.leolandia.it, dove è possibile anche scoprire la nuova promozione che regala una giornata di ingresso omaggio al parco a tutti coloro che acquistano un biglietto a data fissa, da utilizzare entro i 90 giorni successivi alla prima visita.

Leolandia
Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate San Gervasio BG
Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate
Tel. 02 9090169
https://goo.gl/maps/ufePNPggiL4PeSPE6

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl