Home Focus Hotel di lusso? Si, su un camper Carthago

Hotel di lusso? Si, su un camper Carthago

da Redazione
51 letture tempo di lettura 3 minuti

Aperto dall’estate 2021, l’Ameron München Motorworld è un hotel di lusso che coniuga confort e benessere con la passione dei motori, con tre straordinari Car & Bike Studios (stanze con garage incorporato), oltre alle 156 camere al top.
Da questo mese di febbraio 2022, le camere di design dell’hotel si arricchiscono di un’altra speciale opzione di alloggio: L’Ameron Carthago Studio, unico esempio in Europa di soggiorno esclusivo in un camper premium situato direttamente di fronte al Motorworld Munich. Gli ospiti possono avere la massima privacy con un motorhome tutto per loro ma allo stesso tempo godere di tutte le comodità e i servizi che l’hotel a quattro stelle ha da offrire.

Al Motorworld, si combina il fascino della cultura della guida con il più alto livello di comfort dell’hotel e i Car & Bike Studios con garage integrato per il proprio veicolo sono particolarmente popolari e apprezzati dagli ospiti. Il progetto esclusivo con Carthago offre una nuova esclusiva esperienza.

 

Il nuovo studio promette l’eleganza pura e il comfort eccezionale del modello chic e-line XL su Mercedes-Benz Sprinter, motorhome premium Carthago. L’esclusivo veicolo con aria condizionata ha il suo parcheggio permanente a soli 15 metri dall’ingresso dell’Ameron München Motorworld. Su poco meno di 20 metri quadrati, offre un letto matrimoniale in coda con suite e un generoso gruppo sedute XL con un divano laterale lungo estraibile, che invita al relax e offre quindi spazio per più persone. L’elegante bagno con toilette separata ha una zona lavandino aperta e una doccia. Inoltre, una parete TV estraibile serve come separazione visiva tra la zona giorno e la camera da letto. Lo studio ha anche una terrazza privata e un comodo salotto all’aperto che invita a soffermarsi, soprattutto in primavera ed estate. Naturalmente, l’interno e il concetto della stanza sono eleganti come quelli a cui si è abituati dalla collezione Ameron.

Inoltre, gli ospiti del Carthago Studio possono godere di tutti i servizi dell’hotel tra cui il ristorante Bacio della Mamma nello stile di una trattoria accogliente con una colazione a buffet e specialità della cucina italiana fino alle ore serali, la Vitality Spa di 150 metri quadrati con una sala fitness all’avanguardia, una sauna finlandese e una biosauna, docce emozionali e una zona di riposo con comodi lettini per il relax.

I pernottamenti allo Studio Ameron Carthago possono essere prenotati a partire da 139 euro a notte.

Ulteriori info:
https://ameroncollection.com/en/muenchen-motorworld

per prenotazioni dello Studio Carthago
https://ameroncollection.com/en/muenchen-motorworld/rooms-studios/carthago-studio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl