Home Focus Centro Consumatori Italia: nuovo Responsabile Nazionale Turismo

Centro Consumatori Italia: nuovo Responsabile Nazionale Turismo

da Redazione
13 letture Ivan Perriera (sx) con Rosario Trefiletti al salone di Parma

Ivan Perriera, esperto camperista e viaggiatore, già molto attivo nel settore con l’associazione Unione Club Amici, è stato nominato come Responsabile Nazionale Turismo dal Direttivo di Centro Consumatori Italia dal presidente Rosario Trefiletti, con il quale, ricordiamo, si era tenuta una conferenza stampa nel corso dell’ultimo Salone del Camper a Parma nel mese di settembre. La delibera è del 14 novembre scorso.

Perriera, che opererà alle dirette dipendenze della presidenza, ha ventennale esperienza e ricopre incarichi nazionali in diversi settori del turismo. A lui saranno affidate le tematiche poste dai consumatori, che decideranno di fare riferimento al Centro Consumatori Italia.

“Occuparsi dei diritti dei Consumatori – ha dichiarato Ivan Perriera – non vuol dire andare contro qualcuno ma garantire a tutti il rispetto di norme che troppo spesso vengono ignorate da alcuni operatori. L’importanza del Turismo nella nostra nazione è di notevole interesse ma vanno garantiti il rispetto delle regole e degli accordi esistenti. In quest’ottica – conclude Perriera – affronteremo questi temi.”

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl