Home Eventi Caravan Salon: il centro del mondo camper

Caravan Salon: il centro del mondo camper

da Daniele Ceccotti
49 letture

Inizia il 26 agosto (25 giornata stampa e per ingressi selezionati con biglietto maggiorato) per terminare domenica 3 settembre. E’ il Caravan Salon di Düsseldorf, dove tutto il settore dei camperisti e caravanisti trova il centro del mondo della comunità del caravanning. Su 250.000 metri quadrati, più di 720 espositori presentano roulotte, camper e van per tutti i gusti e tutte le tasche. Nei 16 padiglioni e nello spazio esterno, i visitatori trovano veicoli di base, accessori, case mobili, tende, destinazioni per le vacanze, nonché campeggi e piazzole per camper. Per dieci giorni Caravan Salon è la manifestazione internazionale più importante per il tempo libero mobile e il momento clou annuale per tutti gli appassionati di caravanning.

Oltre alla sua vasta gamma di prodotti e all’ampia scelta di servizi di caravanning, la fiera leader offre ancora una volta una variegata programmazione di eventi collaterali incentrati sul tempo libero con la casa mobile. Molte le attrazioni collaterali invitano a visitare il centro espositivo di Düsseldorf. Inoltre, il Caravan salon è diventato anche una piattaforma di dialogo chiave per esperti, operatori commerciali e associazioni di settore di tutto il mondo. Il Caravan Salon dispone anche di una enorme area di sosta collegata alla fiera con servizio navetta.

https://www.caravan-salon.com/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl