Home Eventi Bike-Up, l’edizione 2023 raddoppia

Bike-Up, l’edizione 2023 raddoppia

da a.cortellessa
102 letture

Dopo il successo delle scorse edizioni (gli ultimi due anni sono state oltre 50.000 i visitatori che hanno partecipato all’evento), per l’edizione 2023 la fiera raddoppia date e location. Oltre al tradizionale appuntamento nella città di Bergamo, in programma dal 14 al 16 aprile, Bike-Up conquisterà anche Torino, dal 5 al 7 maggio, all’interno della suggestiva cornice del Parco del Valentino.
BikeUP – Electric Bicycle Power Festival è la prima fiera internazionale, completamente gratuita e all’aperto, dedicata alle e-bike, al cicloturismo e alla mobilità elettrica leggera.

BikeUP 2023 diventa così una manifestazione sempre più coinvolgente, e la lista degli espositori si allunga con alcuni tra i nomi più importanti nel settore delle e-bike, tra cui: Scott, Specialized, Cnyon, Ducati, Husqvarna, Trek, Haibike, Bergamont, Bottecchia, Riese und Müller e THOK. La fiera vedrà anche la partecipazione di Marchi di scooter, moto e auto 100% elettriche come Cake, VMoto, NIU e Volkswagen. Un grande spazio sarà dedicato inoltre agli operatori del settore cicloturismo, provenienti da tutta Italia e oltre, come Val di Sole, Turismo Torino, Ciclovia Parchi Calabria e Turismo Gran Canaria.

Cuore dell’Electric Bicycle Power Festival 2023 saranno i numerosi momenti di coinvolgimento per appassionati e curiosi, giovani e famiglie. Tutte le sei giornate della 9° edizione di BikeUP prevedranno infatti test ride, corsi, laboratori e spettacoli per offrire al pubblico la possibilità di provare gratuitamente l’esperienza della mobilità elettrica, alla scoperta del territorio e del piacere di vivere all’aria aperta.

Tra le attività da non perdere a Bergamo e Torino anche gli eBike Tour, con itinerari pensati a seconda della durata e della tipologia di bici utilizzata, i corsi MTB, i laboratori della “Banco BPM kids area” dedicata a bambini e ragazzi e lo show di Paolo Patrizi, 5 volte campione élite FCI di Trial.

L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria online per partecipare alle diverse attività. L’organizzazione del festival BikeUP 2023 è in continuo divenire: tutti i dettagli saranno sempre aggiornati sul sito ufficiale della manifestazione
www.bikeup.eu/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl