Home Accessori e Servizi Truma VarioHeat

Truma VarioHeat

da a.cortellessa
139 letture

In catalogo da alcune stagioni, Truma VarioHeat è un sistema di riscaldamento universale dalle grandi prestazioni, adatto per furgoni e caravan compatti e anche per camper più grandi come riscaldamento supplementare. Compatto, leggero, flessibile nel montaggio, è proposto in due varianti di potenza, 2800 Watt (Eco) e 3700 Watt (Comfort) di potenza termica, entrambe con le stesse dimensioni salvaspazio e salvapeso, appena 5,1 Kg. Nonostante le misure molto compatte, i due modelli Truma VarioHeat sono decisamente potenti: riscaldano rapidamente l’aria e la distribuiscono in modo uniforme all’interno dell’abitacolo.

Pratico da usare, può essere gestito comodamente con l’unità di comando digitale Truma CP plus VarioHeat, che permette di impostare esattamente la temperatura ambiente, programmare il timer e selezionare la velocità del ventilatore. In modalità “eco”, la potenza viene regolata automaticamente e adeguata alla temperatura selezionata. Il livello “boost” riscalda invece il veicolo in modo particolarmente rapido. La funzione “night” è prevista per assicurare un funzionamento silenzioso (con potenza di mantenimento a 1.300 watt e ventola alla velocità minima). Il comando CP plus VarioHeat è strutturato in modo identico all’unità di comando Combi, in modo che le sue funzioni collaudate e il suo utilizzo, già conosciuti, consentano al cliente di orientarsi facilmente.
Truma VarioHeat è molto flessibile nell’installazione, può essere montato nelle posizioni più diverse, in verticale o in orizzontale, quasi ovunque nella pianta del veicolo, offrendo la massima libertà di configurazione ai costruttori di veicoli.

Ai due modelli a gas si aggiunge l’E-Kit  a corrente che aggiunge, se montato in sequenza, fino 1.800 W ulteriori alla potenza calorifica del VarioHeat, selezionabili in due step da 900 watt l’uno.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl