Home Camper e CaravanCamper e Van Eura Mobil Xtura camper fuoristrada a trazione integrale

Eura Mobil Xtura camper fuoristrada a trazione integrale

un trend in crescita

da a.cortellessa
20 letture

Sull’onda del sempre crescente successo e richiesta di camper offroad sul mercato, una tendenza che nel Nord Europa è già affermata e che in Italia comincia a farsi strada in queste ultime stagioni, il prestigioso marchio Eura Mobil ha presentato per la stagione 2025 l’Xtura, accattivante semintegrale dall’aspetto avventuroso, realizzato su meccanica Mercedes Sprinter a trazione integrale. Dotato di letti gemelli in coda e dinette a divanetti contrapposti, è destinato a veri globetrotter con spirito di scoperta che non vogliono fermarsi quando finisce l’asfalto, presentato in uno dei classici colori (in questo caso un giallo avorio) che spesso caratterizzano questo genere di camper.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

©2024 GirareLiberi – P.Iva IT09633670584