Home Camper e CaravanCamper e Van Eura Mobil Xtura camper fuoristrada a trazione integrale

Eura Mobil Xtura camper fuoristrada a trazione integrale

un trend in crescita

da a.cortellessa
85 letture

Sull’onda del sempre crescente successo e richiesta di camper offroad sul mercato, una tendenza che nel Nord Europa è già affermata e che in Italia comincia a farsi strada in queste ultime stagioni, il prestigioso marchio Eura Mobil ha presentato per la stagione 2025 l’Xtura, accattivante semintegrale dall’aspetto avventuroso, realizzato su meccanica Mercedes Sprinter a trazione integrale. Dotato di letti gemelli in coda e dinette a divanetti contrapposti, è destinato a veri globetrotter con spirito di scoperta che non vogliono fermarsi quando finisce l’asfalto, presentato in uno dei classici colori (in questo caso un giallo avorio) che spesso caratterizzano questo genere di camper.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584