Home Eventi Il Festival degli Artisti di Strada, ad Aosta

Il Festival degli Artisti di Strada, ad Aosta

da Redazione
17 letture tempo di lettura 2 minuti

Un Festival inconsueto, dove tutto può succedere e la strada è il palcoscenico; ad Aosta va in scena il 3 e 4 settembre l’edizione 2022 del Festival degli Artisti di Strada, manifestazione che propone le esibizioni degli artisti di strada più bravi ed eclettici, anche di fama internazionale. Nel cuore di Aosta, il centro storico, è in festa. Il pubblico del Festival des Artistes de Rue è pronto a sorridere e a farsi coinvolgere dal ritmo incalzante di gag, battute, magie, esibizioni mozzafiato, giochi di fuoco, balli, musica, pitture, scenette, con uno spettacolo sempre nuovo, sempre diverso!

Il Festival des Artistes de Rue di Aosta nasce nel 2003 grazie alla grande passione dei suoi organizzatori e alla città di Aosta. I successo è immediato, e l’evento si afferma come manifestazione di successo capace di richiamare migliaia di persone per assistere.

Il Festival propone gratuitamente spettacoli ripetuti e in zone diverse della città, mettendo in evidenza le vie e le piazze ricche di storia della città Valdostana. Durante il Festival è possibile assistere a decine, centinaia di spettacoli di generi diversi: giocolieri, equilibristi, mimi, funamboli, maghi, clow, musica, canto, cabaret, trucchi, humour, burattini e improvvisazione, teatro di figura, burattini…
La sera del Festival la città si accende con “La Veillà des Artistes” che presenta spettacoli unici ed emozionanti. Il centro di Aosta diventa un unico grande palcoscenico che avvicina in modo unico artisti di ogni genere e performance con pubblico di ogni età.

Per partecipare al Festival come artista è possibile inviare la candidatura con informazioni e materiale foto e video a info@festivalartistidistrada.it indicando nell’oggetto: “Candidatura”. La partecipazione è aperta anche nella sezione Off artisti e musicisti locali.

www.festivalartistidistrada.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl