Home Accessori e Servizi Black Solar Panels da Telair

Black Solar Panels da Telair

da Redazione
8 letture default

Teleco risponde alla domanda di sempre maggiore energia disponibile a bordo per la ricarica dell’impianto elettrico della cellula con i nuovi pannelli solari Black Solar, disponibili in tre potenze. Costruiti con tecnologia PERC (Passivated Emitter and Rear Contact) delle celle monocristalline, sono in grado di riflettere e di recuperare la luce non assorbita direttamente, trasformando in elettricità una maggior quantità di energia, in modo da incrementare la resa dell’impianto fotovoltaico, anche in condizioni di basso irraggiamento solare.

Realizzati con materiali di altissima qualità, i nuovi pannelli Telair Solar Black offrono un range di funzionamento che va da -40 a +80 gradi centigradi di temperatura ambientale, con un’umidità relativa massima dell’85%. L’efficienza del modulo è superiore al 20% (a seconda del modello). Tre i modelli disponibili: TBS 110WS, TBS 170WS, TBS 185WS, con pesi che vanno dai 6,3 ai 10 kg e dimensioni differenti, con potenze di erogazione in watt che crescono al crescere della superficie. Sono forniti in un kit di montaggio completo, con tutto quello che serve per l’installazione: piedini di fissaggio in ABS, spoiler, viti autofilettanti, colla siliconica, passacavi, cavo FV di sei metri di lunghezza, cleaner e regolatore di carica.

I Solar Black Panels si distinguono anche per il loro design elegante e funzionale, grazie agli spoiler aerodinamici integrati nel kit di montaggio che garantiscono un minor attrito dell’aria durante il viaggio. I nuovi Black Solar Panel sono già disponibili presso la rete di rivenditori autorizzati Teleco

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl