Home TecnicaAccessori e Servizi Black Solar Panels da Telair

Black Solar Panels da Telair

da Redazione
128 letture default

Teleco risponde alla domanda di sempre maggiore energia disponibile a bordo per la ricarica dell’impianto elettrico della cellula con i nuovi pannelli solari Black Solar, disponibili in tre potenze. Costruiti con tecnologia PERC (Passivated Emitter and Rear Contact) delle celle monocristalline, sono in grado di riflettere e di recuperare la luce non assorbita direttamente, trasformando in elettricità una maggior quantità di energia, in modo da incrementare la resa dell’impianto fotovoltaico, anche in condizioni di basso irraggiamento solare.

Realizzati con materiali di altissima qualità, i nuovi pannelli Telair Solar Black offrono un range di funzionamento che va da -40 a +80 gradi centigradi di temperatura ambientale, con un’umidità relativa massima dell’85%. L’efficienza del modulo è superiore al 20% (a seconda del modello). Tre i modelli disponibili: TBS 110WS, TBS 170WS, TBS 185WS, con pesi che vanno dai 6,3 ai 10 kg e dimensioni differenti, con potenze di erogazione in watt che crescono al crescere della superficie. Sono forniti in un kit di montaggio completo, con tutto quello che serve per l’installazione: piedini di fissaggio in ABS, spoiler, viti autofilettanti, colla siliconica, passacavi, cavo FV di sei metri di lunghezza, cleaner e regolatore di carica.

I Solar Black Panels si distinguono anche per il loro design elegante e funzionale, grazie agli spoiler aerodinamici integrati nel kit di montaggio che garantiscono un minor attrito dell’aria durante il viaggio. I nuovi Black Solar Panel sono già disponibili presso la rete di rivenditori autorizzati Teleco

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584