Home TecnicaAccessori e Servizi Truma RVCore 12v

Truma RVCore 12v

per l'integrazione dell'elettronica di bordo

da Redazione
27 letture
Potrebbero interessarti:

Truma ha compiuto un altro passo avanti come fornitore di sistemi. Con l’introduzione di RVcore 12V, Truma continua ad ampliare la sua offerta globale di prodotti per gli OEM. Questa sua nuova unità di distribuzione RVcore 12V aggiunge un componente per l’integrazione dell’elettronica di bordo al collaudato sistema Truma iNet X. Il risultato è un sistema completo, omogeneo e perfettamente coordinato, composto da riscaldamento, condizionatori ed elettronica di bordo, il tutto gestito da un unico pannello.
Il sistema Truma iNet X è presente con successo sul mercato da quattro anni ed è già stato installato in oltre 100.000 veicoli ricreazionali. Il pannello Truma iNet X Pro consente non solo di controllare i prodotti Truma come riscaldamento, condizionatori e Truma LevelControl, ma anche di integrare l’elettronica di bordo come luci, pompe dell’acqua e stato della batteria.
In precedenza, ciò richiedeva un’unità di distribuzione esterna, che spesso richiedeva pannelli e componenti aggiuntivi. Con RVcore 12V, Truma offre ora una soluzione personalizzata che si abbina perfettamente al pannello Truma iNet X Pro. I produttori di veicoli beneficiano quindi di un processo di installazione e collegamento molto più semplice, con la possibilità di personalizzare il sistema.
RVcore 12V è un prodotto OEM puro e può essere adattato in modo flessibile alle esigenze di diverse serie di veicoli. Oltre al controllo dei componenti collegati, offre funzioni aggiuntive come: misurazione di corrente integrata (l’energia solare e le correnti di carica e scarica possono essere visualizzate chiaramente sul pannello); fusibile SOS (in caso di guasto del sistema, i circuiti di alimentazione importanti possono essere facilmente riattivati, anche dai clienti finali). Ciò significa che le utenze essenziali come i riscaldatori possono continuare a essere utilizzate.
Inoltre RVCore 12V è personalizzabile: a seconda delle esigenze del cliente, funzioni come l’automazione “Coming Home” possono essere implementate tramite software. La nuova unità di distribuzione è già utilizzata dai primi produttori di veicoli europei in combinazione con il pannello Truma iNet X Pro.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584