Home Accessori e Servizi SR Mecair climatizzatore

SR Mecair climatizzatore

da a.cortellessa
224 letture SR Mecair installato

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Durante queste giornate di caldo africano, con la bolla di umidità che ci circonda, riuscire a trovare una po’ di confort diventa davvero difficile, specie se il camper non ha potuto essere parcheggiato all’ombra: la cellula può diventare un forno. Le soluzioni per sfuggire all’oppressione dell’afa e soprattutto riuscire a dormire serenamente sono essenzialmente due: salire di quota, verso le montagne e il loro delizioso fresco, o montare un condizionatore per la cellula. SR Mecatronic, azienda molto conosciuta per i suoi eccellenti sistemi di antenne satellitari, ha progettato e messo in commercio da qualche mese SR Mecair, climatizzatore specifico per camper con l’ambizione di ritagliarsi un posto tra i migliori presenti sul mercato.

SR Mecair unità esterna

Ogni dettaglio è stato verificato ed elevato ad una qualità superiore per garantire le migliori performance in tutte le condizioni climatiche, con materiali termoisolanti innovativi e plastiche di qualità. Il climatizzatore SRMecair, grazie al suo design ultra sottile e con dimensioni tra le più piccole del mercato e peso molto contenuto (circa 30 kg compresa unità interna), influisce poco sull’intallazione e sulle masse. SRMecair è stato progettato con un esclusivo ed elegante sistema di regolazione che distribuisce il flusso dell’aria in maniera omogenea e confortevole in tutto l’abitacolo, in modo da rendere possibile convogliare nell’area attorno al climatizzatore un getto a doccia con effetto brezza per generare sul corpo una sensazione di fresco benessere.Il climatizzatore si comanda sia con il classico telecomando che dalla tastiera capacitiva fornita di una pulsantiera retroilluminata di ultima generazione. Una interessante caratteristica ulteriore è prevista poi con la speciale tecnologia della luce a LED UV-C integrata che, con un apposito sistema di filtri, consente la sanificazione dell’ambiente ogni qualvolta che l’utente lo desidera. I sistemi di condizionamento SR-MECair sono predisposti per essere gestiti anche da remoto tramite app e smartphone.

SR Mecair unità interna e diffusore

Cinque i modelli disponibili, due anche con pompa di calore, con prezzi a partire da 1.370 euro + iva.
www.srmecatronic.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl