Home Mete Estero Pasqua a Villach

Pasqua a Villach

da Redazione
28 letture

Quale occasione migliore delle vacanze pasquali per ammirare il tradizionale mercatino che si tiene dal 21 al 30 marzo 2024 a Villach.
Qui si potranno acquistare diversi prodotti tipici della zona: dolci, manufatti e tanto altro. Sarà esposto tutto quello che la tradizione vuole sulle tavole carinziane nel periodo pasquale, come le uova decorate, pane nero e il Reindling, il dolce tipico carinziano fatto con lievito, uvetta e cannella.


Sarà anche possibile comperare soprammobili e accessori per la casa, come candele intagliate e finemente decorate, tovaglioli Weihkorbdecken in lino e con preziosi ricami rossi per adornare il cesto benedetto, fiori e tanto altro. Intorno del Mercatino saranno infatti allestite alcune giostre e un simpatico trenino su cui divertirsi.
Il mercatino sarà aperto dal 21 al 30 marzo 2024 dalle 10.00 alle 19.00 (sabato dalle 10.00 alle 14.00)
Gli appassionati degli sci potranno, tra un acquisto e l’altro, dedicarsi al loro sport preferito sulle piste dell’Alpe Gerlitzen.


E dopo lo shopping e le sciate non ci sarà niente di meglio di qualche attimo di relax presso il centro termale KärntenTherme di Warmbad-Villach.


Provare per credere!
A cura di Roberto Serassio

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl