Si segnala che, visto il successo dell’iniziativa, è stato deciso di prorogarla fino al 22 marzo 2025. Rivenditori, manutentori e noleggiatori associati Assocamp attendono quindi tutti gli interessati a porte aperte!
Tornano i Camper e Caravan Days edizione 2025, organizzati da Assocamp: dal 10 al 22 marzo l’appuntamento atteso dagli appassionati di vacanza open air on the road, durerà un’intera settimana, per dare a tutti la possibilità di vivere appieno questa esperienza per conoscere i veicoli ricreazionali a disposizione dei rivenditori, manutentori e noleggiatori associati Asoccamp.
Sei giorni per toccare con mano camper, van e caravan più innovativi, scoprire le ultime novità di mercato, approfittare delle promozioni e delle offerte speciali per l’occasione, avere informazioni tecniche e commerciali direttamente dai professionisti del settore e approfondire la conoscenza di accessori e soluzioni per personalizzare il proprio mezzo.

Ester Bordino – Presidente Assocamp
“Abbiamo voluto ampliare l’evento per dare più tempo a tutti di vivere questa esperienza e l’abbiamo anticipata a marzo così da permettere a chi ha intenzione di vivere una vacanza on the road già questa estate, di avere tutto il tempo per organizzarsi” – afferma Ester Bordino, Presidente Assocamp. “È un’occasione perfetta per chi si avvicina per la prima volta al mondo del camper, ma anche per chi è già esperto ma vuole aggiornarsi sulle ultime tendenze.”
Ogni concessionario organizzerà le giornate con iniziative personalizzate, per questo motivo è consigliabile contattare il proprio rivenditore di fiducia per scoprire il programma specifico e le opportunità proposte.
L’elenco completo degli associati Assocamp è disponibile sul sito www.assocamp.com