Home Aree di sosta e campeggi Area Camper Schio

Area Camper Schio

da Cristiano Fabris
60 letture Area sosta camper a Schio (VI)

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Schio, in provincia di Vicenza, è una di quelle cittadine poco conosciute dalla massa del grande pubblico ma che invece nascondono scrigni di rara bellezza e soprattutto un tessuto storico invidiabile. Bastano queste poche parole pronunciate da Ernest Hemingway per farvi capire: Schio uno dei più bei posti della terra. Un cuore storico che parte dal Medioevo sino ad arrivare alla Serenissima, per poi abbracciare l’epoca dell’industria tessile con il famoso lanificio Lanerossi. Per il camper c’è un’area comunale di sosta, completa e ben servita, adiacente al centro della Città, in via Cardatori, vicina all’ex Caserma Cella.
La struttura è videosorvegliata, dispone di 15 piazzole su ghiaia (di cui una per disabili), zona dedicata al carico e scarico, colonnine per l’allaccio elettrico e di acqua potabile.
A pochi metri ci sono pizzeria, farmacia, panetteria, supermercato e una lavanderia. Si accede attraverso una sbarra automatica e la sosta è consentita per un periodo di tempo non superiore alle 48 ore. Il costo è di 10 euro al giorno.
GPS N. 45.71572 – E. 11.34639

Info: https://www.visitschio.it/it/servizi/area-sosta-camper

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl