Home Accessori e Servizi Portabici Thule

Portabici Thule

da Redazione
129 letture

Thule, nota per le sue soluzioni di trasporto di biciclette, ha ampliato la propria gamma con due nuovi prodotti specificatamente progettati per le e-bike, adatte sia per l’utilizzo con camper che con automobili. Il Thule VeloTrack, progettato per il trasporto di bici a pedalata assistita, vanta una notevole capacità di carico di 60 kg. Nonostante ciò, consente l’apertura della porta posteriore anche quando le bici sono caricate. Grazie a binari più lunghi e robusti, con spazio aggiuntivo in mezzo, risulta essere un’opzione duratura per il trasporto di e-bike.

In alternativa, il Thule VeloSwing è una soluzione per gancio di traino che può essere installata sia su furgoni/camper che su automobili. Questa soluzione si muove lateralmente per permettere un accesso agevole alla porta posteriore e si fonde armoniosamente con il design del veicolo per un aspetto di alta qualità. Il Thule VeloSwing, con una capacità di traino che arriva fino al limite massimo del veicolo, può trainare anche un rimorchio pesante, un vano di carico posteriore e molto altro.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl