Home Mete Italia Venezia in kayak

Venezia in kayak

da Redazione
29 letture Pagaiando tra i canali di Venezia in kayak

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Non solo motoscafi, gondole e traghetti, esiste un altro modo per godersi i meravigliosi canali e ponticelli di Venezia, anzi probabilmente pagaiare tra i canali di Venezia è il sistema migliore per poter curiosare nei canaletti più nascosti e gustarsela in silenzio, lontani dai turisti e dal loro vociare chiassoso. Questo è possibile anche grazie al fatto che il kayak ha il fondo piatto, ci si può avventurare in luoghi inaccessibili ad altre barche. Si sente solo il rumore della pagaia nell’acqua, e nel silenzio Venezia appare agli occhi ancora più meravigliosa. E’ un’esperienza da provare: per chi non ha mai pagaiato niente paura, un esperto è disponibile ad insegnare le semplicissime tecniche in modo da poter subito solcare la laguna di Venezia. La vacanza pagaiando tra i canali di Venezia può essere organizzata con l’ausilio di The Experience Viaggi che organizza e crea esperienze e viaggi esclusivi tagliati su misura secondo i desideri. Sul sito è possibile trovare tante esperienzialità diverse, da poter adattare secondo ai gusti, come desgustazioni, voli parapendio e mongolfiere, wing foil, tour in ferrari, astrotrekking, viaggi fotografici, immersioni e molte altre idee.

Info www.thexperienceviaggi.com
Mail info@thexperienceviaggi.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl