Home TurismoAree di sosta e Campeggi Progettazione e gestione aree sosta

Progettazione e gestione aree sosta

gestione automatizzata delle aree di sosta camper

da Redazione
10 letture

La sempre maggiore diffusione di aree di sosta, oggigiorno diventate anche oggetto di investimenti sia pubblici che privati per attività turistiche e commerciali, necessita di risposte complete per la progettazione e la gestione, dato che spesso le norme non sono semplici e variabili da località a località. Sostina è stata una delle new entry al salone del Camper come espositore, un’azienda che si occupa della gestione automatizzata delle aree di sosta e piattaforma europea di controllo automatico della sosta camper attraverso un sistema che funziona da remoto senza necessità di infrastrutture per i dispositivi di gestione della sosta. Non si utilizzano quindi casse automatiche, pos, scanner, card plastiche, contanti, riducendo quindi al minimo possibili disservizi e rischio furti e danneggiamenti: avviene tutto tramite telefono, anche senza collegamento in rete ma con semplici sms, tutto in maniera automatica e senza la presenza fisica di personale sul posto, con una enorme riduzione dei costi. Il gestore ha comunque sempre il riferimento dei clienti per poterli contattare in caso di necessità, in ogni caso il sistema offre anche una assistenza telefonica diurna estensibile anche alle 24 ore.

In abbinamento al sistema Sostina, è possibile anche usufruire della consulenza della Tincar che permette di realizzare un progetto completo, dall’idea all’area di sosta funzionante.

https://sostina.com/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

©2024 GirareLiberi – P.Iva IT09633670584