Home TecnicaAccessori e Servizi Parabrezza WGlass

Parabrezza WGlass

il reperimento del parabrezza di ricambio per un motorhome può essere difficile

da a.cortellessa
83 letture

Uno dei problemi principali che possono capitare comprando motorhome usati con un po’ di anni sulle spalle è quello della difficile reperibilità del parabrezza anteriore, se dovesse incrinarsi o rompersi per un incidente. Specie per modelli di scarsa diffusione, la ricerca del ricambio può diventare problematica. La WGlass, azienda specializzata nella produzione di cristalli (e della loro installazione) può dare una mano concreta ai camperisti alle prese con questo grande problema. Con il suo vasto magazzino di vetri per motorhome, la WGlass permette infatti di trovare quello che ci serve, o eventualmente produrlo su specifiche, inviando i dati di riferimento attraverso una procedura che comprende oltre ovviamente al modello e al libretto di circolazione, le misure e le foto del parabrezza. La WGlass produce solo vetri con Certificazione Europea, omologati per la circolazione e sottoposti a rigorosi controlli di qualità, con caratteristiche equivalenti agli originali.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584