Home TurismoEnogastronomia La Casa delle Zucche

La Casa delle Zucche

33a edizione di Tutto Zucche

da Redazione
25 letture

Mostra mercato per scegliere ed acquistare le zucche preferite tra centinaia di tipologie di zucche – zucchette – zuccone ornamentali e commestibili e visitare la famosa Casa delle Zucche, dove tutta la magia di questo immenso Regno ebbe inizio.
Iniziata la scorsa settimana, anche quest’anno la magia delle zucche con la sua meravigliosa Biodiversità vegetale del Regno delle cucurbitaceae attende i visitatori fino al 14 dicembre 2025.
Amanti della natura, famiglie, bambini e adulti, ricercatori ed appassionati potranno acquistare le proprie zucche preferite nella “Casa delle Zucche” di Tutto Zucche, in corso Vittorio Emanuele 69 ad Anderzeno (TO), che stagionalmente dal 1993 viene completamente ornata, addobbata ed abbellita da centinaia di varietà e tipologie di zucche coltivate dall’ Azienda Agricola Menzio Alessandro “Tutto Zucche”.

Sarà possibile toccare con mano la biodiversità della natura ed acquistare le zucche dei sogni tra una miriade di zucche, piccole e grandi, di svariate forme, misure, dimensioni, colori, da quelle ornamentali a quelle commestibili (dalle varietà tradizionali alle novità, la zucca spaghetti, la zucca castagna – potimarron, la zucca trifoletta, la zuccacedrina, ecc.). lnoltre durante gli ultimi giorni di ottobre in occasione di halloween sarà possibile trovare le zucche di halloween ideali già intagliate e/o decorate.
La Casa delle Zucche
corso Vittorio Emanuele 69, Andezeno (TO)
tel: 0119434458 – 3474704647
Facebook: tuttozucche
Instagram: tuttozucche
email: tuttozucche@gmail.com
web www.tuttozucche.wordpress.com 

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584