Nel mese di marzo l’azienda ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, essendo stata fondata nel marzo del 2000 dalla titolare Daniela; una storia tutta al femminile quella del Centro Camper Sebino, solo in parte supportata dal marito impegnato in un’altra attività extra settore. Una sfida affrontata con tenacia e un pizzico di follia tipico degli imprenditori, e vinta già da molte stagioni, che sta portando i suoi frutti. Tutto è nato dalla passione per i camper ovviamente: Daniela e il marito erano camperisti da tempo, una naturale evoluzione degli anni di campeggio in tenda prima e con la caravan poi. Nella sede panoramica a Sale Marasino, in provincia di Brescia, facendo tesoro della lunga esperienza diretta di campeggiatrice e camperista, Daniela, oggi affiancata dalla figlia Lidia, dal marito Mario e da uno staff esperto e competente, mette al primo posto il servizio di assistenza, grazie anche alla collaborazione di ottimi tecnici d’officina. I camperisti percepiscono bene che la concessionaria è guidata da “una di loro”, dando fiducia a Daniela.
Negli anni, come naturale evoluzione del buon lavoro svolto, Sebino Camper amplia gli spazi espositivi acquistando i locali sopra la sede originaria: la moderna struttura vetrata, con salone espositivo interamente al coperto e una valida officina al piano inferiore spiccano nella loro invidiabile posizione sul Lago d’Iseo, aspetto che ben si sposa con la voglia di vacanze e di panorami tipica di chi va in camper.
Fin da subito il Centro Camper Sebino ha scelto Mobilvetta come partner privilegiato, abbinando poi anche la consociata Miller e Bürstner, azienda che produce caravan e camper di qualità dagli anni Cinquanta. Dalla stagione 2014/2015, la concessionaria si apre anche al settore dei van allestiti con il brand Font-Vendome, specialista in furgonati. Novità più recente, Centro Camper Sebino è diventato ufficialmente concessionario Elnagh, una nuova avventura per dare la possibilità ai clienti di avere una sempre più ampia possibilità di scelta.
https://www.centrocampersebino.it/it/index.htm