Bürstner amplia la sua linea di successo per la stagione 2025, combinando la robustezza dei modelli a trazione integrale con l’eleganza del design Foresta Nera. Nasce così il Lineo C 4×4 Black Forest, un camper van basato sul Ford Transit, con un’estetica accattivante grazie alla verniciatura “Magnetic Metallic” color antracite.
Pensato per gli amanti dell’avventura che non temono i percorsi impervi, il Lineo C 4×4 è equipaggiato con trazione integrale intelligente (iAWD) che si adatta automaticamente alle diverse condizioni del terreno, garantendo sempre la massima aderenza e stabilità.
Due le opzioni di allestimento per il telaio: Flex, con motore da 130 CV e cambio manuale, e Premium, che aggiunge un motore più potente da 165 CV. Entrambe le versioni offrono il sistema multimediale FORD Sync 4 con touchscreen da 12″.
Il Lineo C 4×4 è disponibile in due layout interni, C 590 e C 550, entrambi caratterizzati dall’esclusivo design Black Forest Edition. L’abitacolo si distingue per l’accurata scelta dei rivestimenti, i cuscini coordinati e una tasca a muro aggiuntiva nella zona notte. L’ampio spazio interno è ulteriormente enfatizzato dall’ariosità del design e dall’altezza del soffitto. Entrambi i layout offrono un bagno completo di toilette e comodi spazi per sedersi e dormire. È inoltre disponibile un pacchetto di illuminazione opzionale per creare un’atmosfera ancora più accogliente.
L’anima avventurosa del Lineo C 4×4 Black Forest è evidente anche nel design esterno. La vernice “Magnetic Metallic” color antracite crea un elegante contrasto con la grafica Black Forest grigio chiaro. I cerchi in alluminio neri da 16″ e il tubo di protezione del paraurti posteriore completano il look sportivo ed esclusivo del veicolo.
Il nuovo Lineo C 4×4 Black Forest sarà presentato al pubblico per la prima volta al Caravan Salon 2024 di Düsseldorf presso lo stand Bürstner nel padiglione 6, stand D03.