Home Eventi Bike Passion sul Lago di Garda

Bike Passion sul Lago di Garda

da Redazione
12 letture tempo di lettura 2 minuti

La bicicletta diventa protagonista al Bike Passion sul Lago di Garda il 21 e 22 maggio 2022: il mondo dei pedali si incontra non solo per un pubblico di appassionati e sportivi delle due ruote ma anche neofiti e principianti che si introducono nel mondo delle e-bike.
Due giorni di pura passione per la bicicletta in ogni suo aspetto, dove i maggiori espositori e produttori nazionali ed internazionali potranno presentare le loro novità nella mobilità elettrica e muscolare, nell’abbigliamento e nell’accessoristica, nella promozione cicloturistica, nel benessere e nella tutela dell’ambiente.

Sarà l’occasione per Bike Test Gratuiti su quattro percorsi esclusivi che si sviluppano tra le colline adiacenti la Città di Garda, si potranno testare modelli dei marchi più conosciuti di biciclette da strada, fuoristrada ed E-BIKE, immersi nello spettacolare scenario del Lago di Garda.
La passione per la bicicletta coinvolgerà tutto il suo pubblico, dall’agonista al cicloturista, dal neofita all’appassionato, dallo stradista al mountain biker, dall’endurista al gravellista, dal curioso al turista in cerca di novità e di scoperta del territorio del Garda.

Gardabike Passion si svolgerà dal 21 al 22 maggio 2022 a Garda (VR). Pubblico e aziende saranno coinvolte dalla passione delle due ruote, dove si potranno esporre e far testare le novità a sportivi e non, utilizzando i percorsi panoramici del Monte Baldo: strada – gravel – MTB – enduro
Quattro tracciati divertenti e tecnici al punto giusto, preparati e studiati per gustare le caratteristiche dei diversi tipi di bici messe a disposizione degli appassionati in modo totalmente gratuito, per testare tutti i marchi e i tipi di bike che si desiderano, il tutto in uno scenario unico dove il paesaggio e le risorse naturali si mescolano alla sfida tecnica.

Saranno assicurati segnaletica dedicata e personale di servizio lungo tutti i percorsi, servizio navetta per gli accessi ai percorsi Gravity, segreteria e info point, assistenza tecnica, servizio di soccorso fornito dall’organizzazione, parcheggi per auto e bici adiacenti all’Area Expo, lavaggio bici ed aree ristoro, musica, cordialità ed allegria saranno l’originalità dell’evento.
Per accedere a tutti i servizi di Garda Bike Passion, è necessario iscriversi all’evento attraverso l’apposito forum di registrazione.

https://bikepassion.it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=