Home Accessori e Servizi Seggiolini per bambini

Seggiolini per bambini

da Redazione
9 letture tempo di lettura 2 minuti

Il mondo automotive segue regole sempre più precise e stringenti, in particolare il trasporto dei bambini sui veicoli a motore è rigidamente sottoposto a precise norme da rispettare scrupolosamente per ovvi motivi di sicurezza. I camper non sfuggono a queste regole e quasi tutti da anni e anni prevedono di serie gli agganci Isofix per i seggiolini specifici per bambini.
Chicco ha presentato il nuovo MySeat i-Size Air, nuovo seggiolino progettato per accompagnare la crescita del bambino dai 15 mesi ai 12 anni. Il seggiolino è omologato secondo la più recente normativa ECE R129/03 (i-Size) per il trasporto dei bambini dai 76 ai 150 cm di altezza, accompagnando la crescita dei ragazzi.

La sicurezza è sempre garantita grazie all’installazione del Sistema Isofix con fissaggio superiore e agli optional di sicurezza (sistema di sicurezza laterale e posizionatore di cintura) inclusi nel seggiolino.
Lo speciale mini riduttore assicura il corretto angolo di seduta e la migliore posizione per la testa e il collo dei più piccoli, garantendo così il massimo comfort e la migliore sicurezza. Il seggiolino MySeat i-Size Air è inoltre dotato di poggiatesta regolabile per meglio adattarsi alla crescita in altezza del bambino ed è molto comodo anche per i più grandi grazie alle 3 diverse posizioni reclinabili.
L’innovativa scocca del seggiolino è realizzata con un sistema integrato di aerazione per garantire la perfetta circolazione dell’aria: nella versione Air è dotato di speciali inserti 3D Mesh che garantiscono il controllo del sudore mantenendo il bambino sempre fresco, come in cuscino d’aria.

Il posizionatore delle cinture aiuta a proteggere l’area addominale del bambino, offrendo un punto di contatto aggiuntivo alla cintura a 3 punti del veicolo. La cintura addominale mantiene una posizione ottimale, posizionandosi sopra all’ossatura pelvica del bambino, riducendo così le eventuali forze addominali che agirebbero in caso di impatto frontale. Le protezioni laterali retrattili offrono un’ulteriore protezione in caso di impatto laterale.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=