Home Dalle aziende Camper Wc Wash amplia le rete commerciale

Camper Wc Wash amplia le rete commerciale

da Redazione
19 letture tempo di lettura 2 minuti

Camper Wc Wash, azienda leader nella produzione di infrastrutture per lo scarico dei reflui di camper e pullman, amplia la propria rete commerciale per il Centro Sud Italia. Sarà affidata a Ivan Perriera la gestione commerciale del Centro Sud, in collaborazione con la Responsabile Commerciale Italia del brand “Camper Wc Wash”, Vanessa Gramellini. Verrà messa a punto una nuova strategia di sviluppo per le aree di sosta nel Centro Sud Italia ed in particolare per le regioni: Umbria – Lazio – Abruzzo – Molise – Campania – Puglia – Calabria – Sicilia.

“Sarà un’avventura interessante – ha dichiarato Ivan Perriera – che ci permetterà di valutare l’effettiva volontà delle Amministrazioni comunali, provinciali e regionali, di creare sviluppo turistico, sfruttando le potenzialità del turismo in camper e caravan, unica forma di turismo in crescita, anche durante la pandemia. In tutta Italia hanno capito che serve una decisa pianificazione delle aree di sosta attrezzate per poter ospitare i veicoli dei veicoli ricreazionali, dedicando loro adeguati spazi, per permettere la sosta e il pernottamento in tutti i comuni, anche quelli che solitamente scarseggiano di posti letto”.

“Le nostre attrezzature “Camper Wc Wash” – dice Vanessa Gramellini, Responsabile Commerciale Italia – sono presenti sul mercato Italiano ed estero e rappresentano l’anima dell’azienda che da diversi anni produce prodotti di qualità e garantisce un servizio affidabile post vendita, dimostrandosi sempre attenta alle esigenze del turismo Itinerante che è in continua evoluzione. Crediamo – conclude Vanessa Gramellini – di aver fatto la scelta migliore individuando il sig. Perriera quale nostro referente per l’area Centro Sud”

http://www.camperwcwash.com/it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=