Home Dalle aziende FCA bank e Concorde: accordo paneuropeo

FCA bank e Concorde: accordo paneuropeo

da Redazione
13 letture tempo di lettura 2 minuti

Il marchio tedesco, brand di lusso nel settore camper con i suoi motorhome stellari e oltre 40 anni di storia sulle spalle, si allea con FCA Bank per offrire i servizi finanziari della banca a concessionari e clienti.
FCA Bank aggiunge così un altro importante tassello alla propria strategia di diversificazione ed espansione in Europa, facendo il proprio ingresso nel settore dei camper di lusso. La partnership con Concorde è già attiva in Germania e sarà presto operativa in tutti i mercati europei. L’accordo comprende le sei linee di modelli realizzate da Concorde – Credo, Carver, Charisma, Cruiser, Liner e Centurion – veri e propri yacht a quattro ruote, in grado di unire lusso, confort e potenza. FCA Bank punta così a estendere il proprio ruolo di leader della mobilità, integrando i propri servizi a reti vendita e clienti finali in un settore in forte sviluppo in tutta Europa.

Il mercato dei camper si è confermato in forte crescita anche nel 2021: le immatricolazioni in Europa sono cresciute del 13,2% rispetto al 2020, con oltre 181.000 nuovi camper immatricolati in un anno.
“Siamo fieri dell’accordo con Concorde, tra i produttori europei leader nel settore dei veicoli di alta gamma dedicati al tempo libero: una soluzione ideale per vivere i propri viaggi e vacanze on the road all’insegna della comodità e del lusso” ha affermato Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank. “Questo accordo sancisce il nostro ingresso nel mondo dei motorhome premium, consolidando la nostra posizione in un mercato in forte crescita in tutta Europa, la cui popolarità sembra non conoscere crisi”.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=