Home Eventi Festa dei Folli 2022

Festa dei Folli 2022

da Redazione
43 letture tempo di lettura 3 minuti

L’evento di primavera più pazzo che ci sia torna in uno dei borghi più belli d’Italia, Corinaldo, Bandiera arancione del Touring Club Italia: spettacoli, mostre, mercatini, concerti, pacchetti turistici e una serie di iniziative culturali dedicate a tutte le età, un’occasione da non perdere per passare un weekend nel meraviglioso comune in provincia di Ancona, comune amico dei camperisti con una eccellente area di sosta a due passi dal centro.
L’evento accende lo splendido borgo medievale di Corinaldo di mille colori, all’insegna della voglia di stare insieme, della spensieratezza e di un pizzico di sana follia. Tanti i visitatori e i turisti che da anni presenziano alla Festa, con la voglia di riscoprire la normalità e giornate di gioia, serenità con un ricco programma di proposte culturali, artistiche e di spettacolo.

Il tema principale dell’edizione 2022 sarà L’Allegria, con concerti rock, pop, street band, artisti di strada, spettacoli di attori comici e dj-set.
Non potrà mancare la Crazy Run, pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo il pomeriggio del 25 aprile, una gara che celebra la felicità e si rivolge a partecipanti di tutte le età.
Il centro storico sarà impreziosito dai mercatini dell’artigianato locale, stand gastronomici, laboratori per bambini, tutto come sempre ad Ingresso libero.

Informazioni e contatti su www.festadeifolli.it

Clicca qui per vedere il programma completo

Area sosta camper: Via Peccia Meglio

GPS 43.64591046332659, 13.049381660587283

https://goo.gl/maps/7AThXb5Ys9ZrpC69A

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=