Home Camper & Van Hanroad, minivan polivalenti

Hanroad, minivan polivalenti

da Redazione
63 letture tempo di lettura 2 minuti

ll nome Hanroad, ancora poco conosciuto sul mercato italiano, è ben presente invece su quello francese, dove produce e vende con successo una gamma di minivan basati su meccanica Renault, da 120 a 160cv, anche con cambio robotizzato di ultima generazione. Hanroad è il brand specializzato del gruppo Pilote in veicoli ricreazionali con tetto pop-up.
Dal 2015, Hanroad significa veicoli polivalenti, ottimamente rifiniti e accessoriati, alti solo 2 metri ma provvisti di tetto sollevabile (pop-up roof) che ne dilata gli spazi interni in altezza, permettendo di disporre di un letto matrimoniale sempre pronto; aggiunto alla panca posteriore che si inclina fino a realizzare un piano idoneo per dormire in due, permette di avere un van con 4 letti in meno di due minuti, senza il bisogno di stivare cuscini o materassi.
I minivan Hanroad sono veicoli adatti alla famiglia, offerti con 4 o 5 posti viaggio, con sedute ISOFIX. Maneggevoli e molto compatti negli ingombri, tanto da poter essere usati nella vita quotidiana, anche per chi ha necessità di un ufficio mobile grazie a varie prese USB per la ricarica di apparecchi elettronici.

Il genere dei minivan si va costantemente affermando anche sul nostro mercato grazie alla sempre maggiore disponibilità di proposte tra cui appunto questa di Hanroad che è garantita dall’esperienza del solido gruppo francese GP sas, creatore dei prestigiosi Pilote e proprietario del brand Frankia.
Veicoli agili come una vettura che può funzionare anche come ufficio (grazie all’altezza oltre 2 metri in piedi interna con il tetto sollevabile su pistoncini pneumatici), che dispone di un ampio margine di carico e si trasforma in un vero camper con servizi con pochissime operazioni.
Frigorifero a compressore, due fuochi a gas, acqua e lavello, batteria servizi e riscaldatore a gasolio su tutta la gamma, basata su autotelai Renault Trafic.
I layout hanno lunghezze di 4,99 e 5,39 mt; il tetto tetto pop-up coibentato è offerto in tinta carrozzeria tale da non esser perfino riconoscibile come veicolo per il tempo libero.

Ampie le possibilità di scegliere tra varianti colore mobilio e le molte opzioni di sicurezza passiva ed attiva offerte dal nuovo Renault Trafic, cumulabili con elementi extra progettati per il comfort. I van Hanroad sono “made in France”, costruiti nelle officine della Pilote che ne garantisce qualità e assistenza.
Alla fiera Liberamente Bologna sarà esposto un van della Hanroad.

In Italia sono proposti ai concessionari attraverso l’agenzia Camperbusiness.
Tel 050 938671
www.camperbusiness.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=