Home Eventi Bici e running con la luna piena

Bici e running con la luna piena

da Redazione
21 letture tempo di lettura 2 minuti

Lo Sport Leader Yuniqly lancia la proposta di un’esperienza suggestiva e magica che si svolge nella “città bianca” di Ostuni (BR) e lungo la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese. Indossate le lampade frontali si parte per un trail di circa 10 Km lungo il tracciato della Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese che attraversa la Valle d’Itria tra i territori di Locorotondo, Cisternino, Martina Franca e Ceglie Messapica, tra trulli e boschi di leccio. Si corre su strada sterrata in attesa del sorgere della luna piena: a quel punto, spenta la luce artificiale delle lampade, la luce naturale della luna illumina il percorso, con il suo riflesso sul sentiero di tufo bianco, guidando i passi dei runner in uno scenario unico ed emozionante. Un momento suggestivo in cui la silhouette dei trulli sarà la foto conclusiva di questa esperienza indimenticabile.
Un unico viaggio, declinato in due versioni: un programma Training che condensa sessioni di allenamento bici e corsa e un programma Leisure dedicato invece a chi vuole godere in assoluto relax delle magiche atmosfere della Valle d’Itria.
I training si svolgono in primavera, prima data sabato 16 aprile 2022, per poi ripetersi il 16 maggio e il 14 giugno 2022.

Info e costi:
www.yuniqly.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=