Home Accessori e Servizi Acquistare e assicurare il camper

Acquistare e assicurare il camper

da Redazione
26 letture tempo lettura 2 minuti

FCA Bank, la banca del Gruppo Fiat con pluriennale esperienza al servizio del settore della mobilità, e Nobis Assicurazioni, compagnia del Gruppo Nobis con un consolidato know-how nell’automotive, lanciano una gamma di proposte finanziarie e assicurative per rendere più facilmente accessibile il mondo dei veicoli come camper, caravan e motorhome.

Indipendentemente dal modello e dal tipo di veicolo, il finanziamento può coprire fino al 100% del prezzo del veicolo, con tasso fisso e una rata estendibile fino a 150 mesi. In caso non si scegliesse l’opzione dell’acquisto, FCA Bank mette a disposizione anche la struttura leasing fino a 72 mesi.

La rata del finanziamento è integrabile con il pacchetto «Guida Sereno Leisure» di Nobis Assicurazioni, una esclusiva polizza per godersi tutto il piacere del viaggio senza preoccuparsi degli imprevisti. Un prodotto pensato proprio per i proprietari di camper e motorhome, che garantisce una protezione a completa del veicolo, assicurandolo contro i principali rischi come furto, incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici. La polizza prevede anche specifiche garanzie per la persona e il mondo leisure, oltre a garantire altre utili prestazioni di assistenza stradale e medica, erogate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dalla Centrale Operativa e dal Servizio Medico, anche in videochiamata geolocalizzata attraverso l’app Con Nobis.

Con questa partnership, FCA Bank prosegue il suo percorso evolutivo al fianco dei più prestigiosi provider di servizi legati alla mobilità, con l’obiettivo di garantire la risposta più adeguata ad ogni diversa esigenza dei propri clienti. Nobis Assicurazioni, con questo sodalizio, conferma il forte orientamento verso l’innovazione di prodotto e la ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare le molteplici esigenze in tema di mobilità.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=