Home Dalle aziende Festa di Primavera 2022 da Bonometti Centrocaravan

Festa di Primavera 2022 da Bonometti Centrocaravan

da Redazione
51 letture tempo di lettura 3 minuti

Come piacevole tradizione, il Porte Aperte di marzo 2022, nella concessionaria di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan sarà un’eccellente occasione per poter vedere oltre 100 veicoli, tra camper e caravan nuovi provenienti da affermati marchi europei come Burstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika, oltre ad una grande scelta di usato garantito. Questa edizione, domenica 20 marzo 2022, dalle 9.30 alle 19.00, si caratterizza per l’evento nell’evento Mondo Accessori, un format già di grande successo tra i campeggiatori negli anni precedenti. Un momento di incontro tra alcuni tra i migliori marchi produttori di attrezzature da campeggio e i loro utilizzatori: camperisti, caravanisti e tutti gli appassionati di vacanze outdoor. L’edizione 2022 di Mondo Accessori vede la partecipazione di tre ospiti tecnici: Acquatravel, azienda dedicata interamente ai sistemi di gestione e utilizzo delle acque di bordo; Brunner, celebre produttore di ogni tipo di attrezzatura da campeggio e Isabella, marchio altrettanto rinomato per la qualità delle sue tende e di tutti gli accessori presenti nel suo catalogo.

Questo il programma della giornata

Ore 9.30 – inizio del Porte Aperte

Ore 15.30, 16.00 – Acquatravel: seminario sul migliore utilizzo dell’acqua a bordo di camper e caravan per uso alimentare. Tutti i prodotti e i consigli dell’azienda italiana specialista dell’acqua per avere sempre riserve e serbatoi biologicamente sicuri.

Ore 16.00, 16.30 – Brunner: presentazione della famiglia di frigoriferi a compressore Polarys Freeze con un’utile batteria al litio supplementare, della nuova gamma di popote Carezza, dotata degli un innovativi sistemi Magnetogrip e Vacublock System, della collezione di sedie Aravel oltre ai consigli per la scelta della corretta poltrona ergonomica da campeggio.

Ore 16.30, 17.00 – Isabella: presentazione di tutte le novità del ricchissimo catalogo accessori 2022 di questo produttore danese di attrezzature da campeggio, famoso tra gli amanti del lusso anche all’aria aperta per la sua qualità e l’eleganza del design dei suoi prodotti.

Veranda Isabella

“Non ci stanchiamo mai di tenere uno strettissimo rapporto con la clientela e, quando possibile, di coinvolgere anche i nostri partner per garantire ai campeggiatori i migliori consigli e prodotti per delle vacanze perfette” dice Stefano Bonometti “Porte Aperte, con tutte le gamme dei nostri veicoli, e Mondo Accessori, con il supporto di Acquatravel, Brunner e Isabella, anche nell’edizione 2022 saranno una grande occasione per approfondire e conoscere meglio l’utilizzo dei prodotti da campeggio e prendere visione delle caravan e dei camper dei costruttori più prestigiosi sul mercato”

Per maggiore info
www.bonometti.it oppure
http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=