Home Accessori e Servizi Dometic K9 80 Air: cuccia per cani gonfiabile salvaspazio per campeggio

Dometic K9 80 Air: cuccia per cani gonfiabile salvaspazio per campeggio

da Redazione
41 letture tempo di lettura 2 minuti

Sui camper, parte quasi onnipresente degli equipaggi è il cane, che accompagna i padroni in viaggio, scodinzolando gioioso. Tutti i camperisti hanno quindi a cuore il benessere del loro peloso. Dometic presenta la nuova K9 80 AIR, una cuccia per cani che sfrutta la tecnica AIR Frame delle tende e verande con paleria gonfiabile per camper e caravan della Kampa, marchio entrato a far parte del gruppo Dometic da alcuni anni, semplicissime da montare: in pratica basta gonfiarle e la tenda, o in questo caso la cuccia, resta in piedi da sola in quanto l’aria, crea la paleria di sostegno con la pressione nei manicotti che formano il telaio. La cuccia assicura comfort e sicurezza grazie al tessuto leggero, traspirante e robusto.

dettaglio tappetino rimovibile

Versatile e facile da pulire, dispone di una maniglia per il facile trasporto, così da portare il cane con sé in ogni occasione.
Lo spazio interno è sufficientemente ampio per la maggior parte dei cani, ma a differenza delle cucce per animali di taglia grande, si ripiega in modo compatto.
Fabbricata con materiali di prima qualità, Dometic K9 80 AIR è realizzata con un tessuto in policotone ultra-robusto, completamente traspirante. Oltre ad essere morbida al tatto, assicura una protezione impermeabile e una lunga durata.
Dometic K9 80 AIR è perfetta in viaggio, per brevi gite, in camping o per le vacanze all’aperto, completa di una borsa per il trasporto.

Caratteristiche tecniche:
Tecnologia AIR Frame con gonfiaggio a punto singolo per una struttura robusta e un facile montaggio; base con zip per una facile pulizia; tessuto traspirante e pannelli in rete per il massimo comfort; due porte d’accesso per una versatilità aggiuntiva

dettaglio maniglia trasporto

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=