Home Eventi Liberamente a Bologna Fiere – 1/3 aprile 2022

Liberamente a Bologna Fiere – 1/3 aprile 2022

da Redazione
1.175 letture

Inizialmente programmato per febbraio, è stato spostato al primo aprile il Salone del tempo libero di Bologna. La fiera nasce sulla scia di Liberamente Ferrara dove si sono svolte varie edizioni fino al 2019. Dal 2020 la manifestazione era stata spostata alle fiere di Bologna ma, a causa della pandemia, è stata annullata per due anni consecutivi: il 2022 è quindi la prima edizione nel capoluogo emiliano, nei grandi spazi della Fiera.

Saranno tre giorni dedicati ai camper, al turismo alla vita all’aria aperta, al viaggio itinerante, allo sport. Una fiera che, dopo tutto questo lungo periodo di fermo di tantissime manifestazioni, si annuncia di grande interesse, anche per l’incredibile slancio che i camper e il turismo in libertà hanno avuto durante i periodi della pandemia. Spazio quindi non solo al prodotto ma anche alle idee per le vacanze della primavera/estate 2002 che inizia proprio nelle settimane del salone.

Oltre ai consueti spazi dedicati ai camper, agli accessori (per camper e outdoor), alle proposte turistiche (campeggi, APT, villaggi turistici), all’artigianato, allo shopping e all’enogastronomia, tra le novità lo sport Village by Coni con due padiglioni dedicati alla promozione dell’attività sportiva.

A Liberamente 2022 sono attesi più di 200 espositori che esporranno le ultime novità al pubblico di Bologna Fiere che accorrerà sicuramente numeroso.

In contemporanea a Liberamente 2022, negli stessi giorni (1-3 aprile 2022) e con lo stesso biglietto sarà possibile visitare le concomitanti fiere Pollice Verde (15° edizione), dedicata a giardinaggio e orticultura, e l’Eudi Show, storica fiera di riferimento per il settore della subacquea.

Liberamente Fiera
Date: 1-3 aprile 2022
Orari: 9,30-19
Dove: Fiera di Bologna, ingressi Costituzione e Nichelino
Biglietti: intero 15 euro – ridotto 11/10 euro, anche via whatsapp
Altre convenzioni per abbonamenti e gruppi sulla pagina “visitare” del sito
www.liberamentefiera.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=